Testo + accordi Voglio volere - Ligabue

Video


Intro: Sol | Do | Fa Do | Rem | Sol | Do | Fa Do | Sol

Sol Do
Voglio un mondo comico
Fa Do Rem
voglio un mondo che faccia ridere
Sol Do
un cielo comodo
Fa Do Sol
che qualcuno s'affacci a rispondere
Sol Do Fa
Voglio svegliarmi quando voglio
Do Rem
da tutti i miei sogni
Sol Do
Voglio trovarti sempre qui
Fa Do Sol
ogni volta che io ne ho bisogno

Rem Fa
Voglio volere tutto così
Do Sol
voglio riuscire a non crescere
Rem Fa
voglio portarti in un posto che
Do Sol
tu proprio non puoi conoscere
Rem Fa Do
Voglio tenere qualcosa per me
Sol Rem
qualcosa che sia per me
Fa
per me

Voglio il tempo libero
sì ma libero proprio ogni attimo
e alzare il minimo
con la vita che mi fa solletico
voglio restare sempre sveglio
con tutti i miei sogni
voglio tornare vergine
ogni volta che io ce n'ho voglia

Voglio volere tutto così
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
Voglio tenere qualcosa per me
qualcosa che sia per me
per me

Sol Lam
Voglio volere
Fa Do Sol
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
Lam
voglio volere
Fa Do Sol
voglio deciderlo io se mi basta o se no
Lam
voglio volere
Fa Do Rem
voglio godermela tutta fin quando si può
Fa
si può

voglio un mondo comico
che se ne frega se sembra ridicolo
un mondo facile
che paga lui e vuol fare lo splendido
voglio non dire mai "è tardi"
oppure "peccato"
voglio che ogni attimo
sia sempre meglio di quello passato

Voglio volere tutto così
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
qualcosa che sia per me
per me

Voglio volere
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
voglio volere
voglio deciderlo io se mi basta o se no
voglio volere
voglio godermela tutta fin quando si può

Solo: Rem Fa Do Sol

Commenti