Mio Fratello E' Figlio Unico - Testo e Accordi di Rino Gaetano

Video



Testo e accordi di Rino Gaetano


re si- fa#- la7
re
mio fratello e’ figlio unico
si-                             fa#-                  la
perche’ non ha mai trovato il coraggio di operarsi al fegato
re                      si-
e non ha mai pagato per fare l’amore
fa#-                              la
e non ha mai vinto un premio aziendale
sol                 la7
e non ha mai viaggiato in seconda classe
re               si-     sol re la4 la7
sul rapido Taranto-Ancona
sol                       la7        re          sim    sol re la4 la7
e non ha mai criticato un film senza mai prima vederlo

mio fratello e’ figlio unico
perche’ e’ convinto che Chinaglia non puo’ passare al Frosinone
perche’ e  convinto che nell’amaro benedettino non sta’ il segreto
della felicita’
perche’ e’ convinto che anche chi non legge Freud puo’ vivere
cent’anni
perche’ e’ convinto che esistono ancora gli sfruttati malpagati e
frustrati

sol                    la7               re                 si-
mio fratello e’ figlio unico sfruttato represso calpestato odiato
sol  re    la4 la7
e ti amo mario
mio fratello e’ figlio unico deriso frustrato picchiato derubato
e ti amo mario
mio fratello e’ figlio unico dimagrito declassato sottomesso
disgregato
e ti amo mario
mio fratello e’ figlio unico frustrato derubato sottomesso
e ti amo mario
mio fratello e’ figlio unico deriso declassato frustrato dimagrito
e ti amo mario
mio fratello e’ figlio unico malpagato derubato deriso disgregato
e ti amo Mario

Commenti