Testo + accordi Sei Tu - Matia Bazar

Video


Testo e accordi dei Matia Bazar


INTRODUZIONE:[LAsus2]  [FAsus2] [SOL]

[LAm*]
[LAm*] Hai cercato e tutto sommato
[FA*] sei riuscito chi dei due ha sbagliato?
[SOL*] e di noi che cosa resterà? [LAm*]

[LAm*] Sei geniale nel fare del male
[FA*] Programmare quello che è il dolore
[SOL*] e ti diverte e spari su di [LAm*] me

[RE7sus4] Caldi brividi, fredde lame ora[MIm]mai
[RE7sus4] di un inverno che, che non finirà [MI*] mai

[LAm*] Baci come spine, sulla bocca mia
[FA*] Senza respirare, scivolando via
Se [RE7sus2] tu, sei tu, sei tu,
che mi hai rubato il [MIsus4] cuore [MI]

[LAm*] Guardo nello specchio, senza più un perchè
[FA*] Cado nella notte, che assomiglia a te
Sei [RE7sus2] tu, sei tu, sei tu
che mi hai rubato il [MIsus4] cuore [MI]

[LAm*]
[LAm*] Ho provato, quanto ci ho provato
a [FA*] cancellare, tutto il tuo passato
[SOL*] e adesso so che ha vinto su di me [LAm*]

[RE7sus4] Non raccoglierò, quel che resta di [MIm] noi
[RE7sus4] Non mi volterò, per cercarti lo [MI*] sai

[LAm*] Baci come spine, sulla bocca mia
[FA*] Senza respirare, scivolando via
Se [RE7sus2] tu, sei tu, sei tu,
che mi hai rubato il [MIsus4] cuore [MI]

[LAm*] Cieli di cristallo senza più poesia
[FA*] Petali di ghiaccio sciolti sulla via
Se [RE7sus2] tu, sei tu, sei tu,
che mi hai rubato il [MIsus4] cuore [MI]
[LAm*] Sei tu, sei tu, sei tu! [SOL]
[FA*] Sei tu, sei tu, sei tu! [SOL]
[LAm*] [SOL]
[FA*] Sei tu, sei tu, sei tu! [SOL]
Che mi hai rubato il cuore [LAsus2]

Accordi da quiquo.altervista.org

Commenti