Testo + accordi LONDRA BRUCIA-NEGRAMARO

Video


Testo e accordi dei Negramaro

[SIadd11] Hi, e' tanto che cam[FA#7add11]mini
e non senti male ai pi[MI]edi
ti [MIm/SOL] seguo gia' da un [SIadd11] po'...
[SIadd11] guardi, con due occhi neri e s[FA#7add11]tanchi
e non mi vedi e passi a[MI]vanti
io ti [MIm/SOL] seguo ancora per un [SIadd11] po'...

Chi l'av[LAadd9]rebbe detto prima che [MI] io
un [MIm/SOL] giorno sarei andato dietro a [SIadd11] te
come qu[LAadd9]ando un uomo cerca di___[MI]___o
questa [MIm/SOL] corsa non ha senso
se il [FA#] senso l'ho gia' perso dietro [SI] te

Vo__rre______i odi[FA#]arti un po'
senza, senza nemmeno a___[SI]marti
e vorre____i a[FA#]marti poi
senza, senza nemmeno co[SI]noscerti
e in[FA#]tanto Londra brucia
intorno a [SI] noi [FA#]

[SIadd11] Hi, mentre Londra brucia uc[FA#7add11]cidi
ogni sguardo su cui [MI] cadi
io ti os[MIm/SOL]servo gia' da un [SIadd11] po'...
e ti [SIadd11] perdi, nei miei tuoi stessi occhi [FA#7add11] stanchi
e mi illudi e passi a[MI]vanti
forse as[MIm/SOL]petto un altro [SIadd11] po'...

Chi l'av[LAadd9]rebbe detto prima che [MI] io
un [MIm/SOL] giorno sarei andato dietro a [SIadd11] te
come qu[LAadd9]ando un uomo cerca di___[MI]___o
non lo [MIm/SOL] trova e piu' impazzisce
io impaz[FA#]zisco se rimango ancora senza [SI] te

Vo__rre______i odi[FA#]arti un po'
senza, senza nemmeno a___[SI]marti
e vorre____i a[FA#]marti poi
senza, senza nemmeno co[SI]noscerti...

e come qu[LAadd9]ando un uomo perde di__[MI]____o
io non [MIm/SOL] voglio capire in fondo che non ci [SIadd11] sei
e mi [LAadd9] tengo stretto il sogno mi___[MI]___o
e ti [MIm/SOL] lascio finire i giorni
i tuoi [FA#] giorni nella mia testa accanto a [SI] me [FA#]

[SIadd11] Hi, Londra brucia e tu che [FA#7add11] dici
se ti fermo tu che [MI] dici
e [MIm/SOL] non ci sei gia' [SIadd11] piu'...

.......

[SOL#m] [FA#] [MI] [SI]

st[SOL#m]rade che ho perso dentro i tuoi occhi
[FA#] neri di fango stanchi di tutto
e [MI] fatti di niente ora le cerco
in [SI] ogni parola detta per sbaglio
da [SOL#m] chi non sa bene come passare
[FA#] ad altra sorte io vivo disperso
[MI] nei sotterranei di questi tuoi giorni
non [SI] resta piu' niente dei tuoi rimpianti
[SOL#m] solo il ricordo di alcuni istanti
st[FA#]retti a dovere intorno alla pancia
[MI] come una cinghia per non dimenticare
il [SI] tempo che fugge verso i tuoi giorni
[SOL#m] che sono niente ora che anch'io
non [FA#] ho direzione e vago nel buio
non [MI] ho destinazione e dammelo tu
un [SOL#m] nuovo indirizzo dove trovarmi
ap[SOL#m]peso a uno specchio ad ogni ritorno
un [FA#] nuovo ritratto ad ogni ritorno
ap[MI]peso a uno specchio un nuovo ritratto
ad [SOL#m] ogni ritorno un nuovo rit[FA#]ratto
ap[SOL#m]peso a uno specchio ad ogni ri[FA#]torno
un [SOL#m] nuovo ritratto appeso a un s[FA#]pecchio
ad [SOL#m] ogni ritorno un nuovo rit[FA#]ratto
ap[SOL#m]peso a uno specchio il mio rit[FA#]ratto [SOL#m6add9]

********************
[SOLadd11]=799800
[FA#7add11]=224300
[LAadd9]=577600
[MIm/SOL]=322000 355400
[SOL#m6add9]=4xx466

accordi da quiquo.altervista.org


Video Tutorial
 

Commenti

Maurizio ha detto…
Complimenti molto esaustivo.......belle acustica, la proverò al più presto, ciao e grazie