Testo Cuore Scoppiato Inedito Antonella X Factor

Antonella seconda finalista a Xfactor del gruppo di Arisa, canta il suo primo inedito che si chiama Cuore Scoppiato, un pezzo molto cazzuto


Video


Ecco il testo di Antonella Lo Coco

Non è vero che poi tutto passa
La mia impressione è che invece resta
Nella tua testa insieme a me
Tra il desiderio di perché incatenati
Se non è facile riuscire a dare
Io quale senso do alle mie parole
Per stare al mondo insieme a te
Senza il pensiero dei miei se io me ne vado
Ma non mi sento libera però
Chiudo gli occhi e più non so
Più non so che fare
Se dar retta all’amore
O fare finta di svendere
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato
Se dar retta all’amore
O fare finta di svendere
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato
Se non è facile riuscire a fare
Io quale senso posso allora avere
E sarà il mondo senza te
Per stare al mondo insieme a te
Senza ne regole ne re io me ne vado
Ma non mi sento libera però
Chiudo gli occhi e più non so
Ma non mi sento libera però
Più non so che fare
Se dar retta all’amore
O fare finta di svendere
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato
Se dar retta all’amore
O fare finta di svendere
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato
Saltato
Incendiato
Incustodito
Violentato
Rubato
Arrabbiato
Alienato
Se dar retta all’amore
O fare finta di svendere
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato
Se dar retta all’amore
Tutti i pezzi del mio cuore
Scoppiato

Commenti