Testo e accordi Non Ho Mai Smesso - Laura Pausini

Video


Testo e accordi di Laura Pausini
Il La è in realtà un LaSus2 (002200) e il Re è un Re9 (000230).

La Do#- (x2)
Re La Do#-
(Intro)
La             Do#-                     La                     Do#-
Mi ritrovo qui su questo palcoscenico, di nuovo io 
La            Do#-                          La                                   Do#-
Mi ritrovi qui perchè il tuo appuntamento adesso è uguale al mio 
                 Re 
Hai visto il giorno della mia partenza
              La
Nel mio ritorno c'è la tua poesia 
            Re                                                      Mi
Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia
             Fa#-                        Re
Non ho mai smesso di amare te 
 (Mi)    Fa#-
Non ho mai tolto un pensiero a te 
        La
Non ho mai smesso 
La Do#- (x2)
(Stacco)
La                    Do#-                          La                      Do#-
Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità 
La                          Do#-                           La                    Do#-
Ho cercato il mio passato perchè mi hanno detto che così si fa 
                  Re
Cerchiamo tutti la strada del bene 
            La
E la troviamo nelle vite altrui 
               Re
E questa notte adesso ci appartiene 
  (Mi)    Fa#-                        Re
Non ho mai smesso di amare te 
  (Mi)   Fa#-                       Do#-
Non darei qualcosa che non c'è 
               Re
E a modo mio (a modo mio) 
     Mi                       Fa#-  Sol#-
So bene quanta fantasia ci vuole per partire 
La La/Do# Re Re/Fa#  Mi
Si ritorna solo andando via 
              Fa#-
Di nuovo io (di nuovo io) 
               Re
Di nuovo tu (di nuovo tu) 
(Mi)         Fa#-                                                Do#- Mi
C'è chi si aspetta ad occhi aperti e non si perde più
        Re          La Re
Non perde più 
  (Mi)  Fa#-                          Re
Non ho mai smesso di amare te 
 (Mi)      Fa#-                         Re
Non ho mai tolto un pensiero a te 
        Mi               Re
Non ho mai smesso 
La Do#-
(Stacco)
La           Do#-
Io sono così
                       La                        Do#- La
Mi hai chiesto "torna", mentre erò già qui


Accordi da Accordidelmomento.com

Commenti