Accordi +Testo Stammi Vicino Vasco Rossi

Video


Testo e accordi di Vasco Rossi

Capo 1°

Fa#-            Si-
    Non lo so dove andrò

Re       Fa#-
  ancora no

Si-   Fa#-   Mi
  vado dove vai tu.

      La    Re Fa#-    Re
e ti seguirò tanto non ho

Si-   Fa#-  Mi
altro da fare più

Fa#-   Re   Mi
aspettavo te,

Si-   Re      Fa#-
   da tanto tempo ormai

Si-            Mi(Mi4 ????)
che quasi non ci credevo

        Do#
che arrivassi più

Fa#-        Si-
Non lo so che cos'hai

Re   Fa#-
so cosa sei

Si-   Fa#-   Mi
quella che fa per me...

La       Re  Fa#-        Re
è destino ormai che io diventi

Si-        Fa#-   Mi
  quello che fa per te

Fa#-   Re    Mi
     aspettavo sai,

Si-      Re     Fa#-
  da tanto tempo ormai...

Si-             Mi
che quasi non ci credevo

Do#              Re  Mi
però non mi ero arreso

La    Do#
Stammi vicino

    Fa#-   La
e ogni cosa vedrai

   Re   La
che col tempo tutto

Sol Fa#- Mi4
ar ri ve rà



accordi da chitarradaspiaggia

Commenti