Testo, Accordi e traduzione If I had a Gun High Flying Birds

Video


Testo e accordi per chitarra di Noel Gallaghers High Flying Birds

Verso: G  A7Sus4  Em                  

                         
     Em
      ....fade away
G        A7Sus4  
Give you back your life (?)
Em
.... on my way (?)
G   A7Sus4     Em
 ....only fade away



Coro: Cadd9  G  Dsus4


Cadd9                     G
Forgive me if I spoke too soon
       Dsus4
But my eyes will only
Cadd9                 G
Follow you around the room
      Dsus4
Cause you're the only
Cadd9                G
God a man could ever need
Dsus4          A7Sus4              Cadd9
Lead me to the time of an ordinary place (?)



Cadd9                     G
Forgive me if I spoke too soon
       Dsus4
But my eyes will only
Cadd9                 G
Follow you around the room
      Dsus4
Cause you're the only
Cadd9                G
God a man could ever need
Dsus4       A7Sus4    G
Feeling ... it's only me (?)


Uscita:
         
        "Ahhhh Ahhhhh"
G   |D   |Am  C |G  D|

"Ahhhh Ohhhhh"
Am  C |G  D

and that's it,  the album will be immense!

Traduzione

Se avessi una pistola, sparerei un buco nel sole, e l’amore brucerebbe
La città per te. Se avessi tempo, fermerei il mondo e ti farei mia
E ogni giorno resterei sempre lo stesso insieme a te

Aaahh
Aaahh

Ti restituisco il sogno, e ti mostro ora come potrebbe essere, se tutte
Le lacrime che versi svanissero. Sarò al tuo fianco, quando verranno a dirti
Addio, noi vivremo per lottare un altro giorno

Scusami se ho parlato troppo presto, i miei occhi ti hanno sempre seguito in giro per la
Stanza. Perché sei il solo Dio di cui avrò mai bisogno, sto tenendo duro e sto
Aspettando che il momento mi trovi.

Aaahh
Aaahh
Aaahh
Aaahh

Spero di non aver parlato troppo presto, i miei occhi ti hanno sempre seguito in giro per la
Stanza. Perché sei il solo Dio di cui avrò mai bisogno, sto tenendo duro e sto
Aspettando il momento in cui il mio cuore verrà a contatto con il mare.

Aaahh Aaahh
Aaahh Aaahh
Aaahh Aaahh
Aaahh Aaahh

Lascia che ti porti sulla luna, i miei occhi ti hanno sempre seguito in giro per la
Stanza. Perché sei il solo Dio di cui avrò mai bisogno, sto tenendo duro e sto
Aspettando che il momento mi trovi.

Aaahh
Aaahh

Se avessi una pistola, sparerei un buco nel sole, e l’amore brucerebbe
La città per te

Commenti