Testo - Fuck You - Articolo 31 + Paola Turci

Video


Testo Articolo 31 feat Paola Turci
Lascerò Tutti I Miei Figli
Ad Un Futuro Incerto
Mangerò Composta A Tavola
Con Mani Giunte
Piangerò Con Discrezione
Senza Dar Nell'occhio
Dormirò Come Se Fossi Morta
I Say Fuck You
C'era Una Volta Una Promessa
Una Carezza
Un Bilocale Come Una Fortezza
Chiamarti La Mia Principessa
C'era La Fretta
Nel Taxi Giù Che Aspetta
Ma Non puoi Andare
C'era Una Foto Di Noi Al Mare
C'era Un Vuoto Che Puoi Colmare
Gelati E Film Da Noleggiare
C'era Togliersi I Vestiti E Poi Volare
C'era La Gelosia
E Tu Che Te Ne Andavi
E Correre Da Te
Quando Per Magia
Mi Chiamavi
Pregherò Affinché
Tu Possa Avere Tutto Ciò Che Vuoi
Soldi, Macchine
Una Donna Al Giorno
E La Possibilità Di Avere
Tutto E Subito
Senza Aver Bisogno
Di Essere Mai Perdonato
I Say Fuck You
You Will Never Know
What Is Turning In My Mind
Fuck You
So You Better Watch Out
So You Better Watch Out Out
C'erano Cene Mondane E Stare Composto
Il Mio Bere E Fumare
Che Volevi Cambiare A Ogni Costo
C'erano Scene Di Panico Senza Motivo
Ed Il Tuo Essere Isterica Per Il Modo In Cui Vivo
E Farmi Stare Simpatica
La Tua Amica Più Idiota
La Filosofia Del Tuo Maestro Di Yoga
Poi C'era l' Emicrania
Sospetti Silenzi
Io Al Mare Tu In Montagna
C'era Parlare Lingue Differenti
Asseconderò Ogni Tua
Perversa Inclinazione
Proverò Ad Interpretare
Ogni Tuo Malumore
Sarò Pronta Accanto A Te
Quando Verrà Il Momento
Quando Il Tempo Ti Restituirà
Quello Che Hai Dato
I Say Fuck You
You Will Never Know
What Is Turning In My Mind
Fuck You
So You Better Watch Out
Ma Adesso Metti Bene A Fuoco Mi Vedi?
Sono Caduto In Piedi Ci Credi?
Non Ti Cercherò
Ho Tolto Le Tue Foto Dalle Pareti Nei Miei Sogni Segreti
Non Ti Vedo
E A Dormire Ci Riesco
Esco
Quando Mi Va
Bevo Abbondanti Sorsate Di Libertà
Faccio Assordanti Risate
Con Gli Amici Al Bar
Su Come Ero Spento Quando Perdevo Tempo Stando
Con Quella La
Sfumi Nella Memoria
Non Ti Penso Mai
E Ogni Mentire Ogni Fare Soffrire
Ci Insegna La Storia
Pagherai E So Che A Ogni Risveglio
Non Ci Sarai
E So Che Tanto Di Meglio
Non Troverai
Mai
Ho Due Parole E Una Bombola Spray
Fuck You
Per Quando Tornerai
I Say Fuck You
You Will Never Know
What Is Turning In My Mind
Fuck You
So You Better Watch Out
So You Better Watch Out Out.

Commenti