Testo + accordi - Dove Sono I Colori - Alessandra Amoroso

Video Testo e accordi di Alessandra Amoroso Dove Sono I Colori do7+ E' una questione di impazienza momentanea mi- re se non so stare bene dove sono do7+ bastasse solamente un gesto un tuo segnale mi- re per ritornare lisci come l'olio do7+ e invece sembra facile da dire e poi mi- re è un mese che non so nemmeno come stai do7+ siamo nella stessa stanza e c'è distanza potrei abbracciarti per spaccare questo muro e costruire ancora quel futuro le notti insonni fatte a lume di candela e tu che vuoi imparare a cucinare e invece resto ferma con le mani in mano a domandarmi con la testa dove sei siamo nella stessa stanza e c'è distanza sol Dove sono i colori re\fa# le parole che respiri dentro le canzoni mi- dove sono i segreti do quelli belli che ti fanno solo immaginare la-7 non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi la-7\sol re fuori dal portone per parlare di tutto fino all'alba per poi fare colazione Dove sono i colori quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni dove sono gli errori eravamo dentro e invece adesso siamo fuori aver voglia di vivere volare e precipitare a sentire tutto e guardarmi negli occhi e dimmi cosa pensi e dimmi se mi senti è una questione di mancanza temporanea se non so proprio bene cosa voglio bastasse solamente un bacio o una carezza per ritornare uguali a come eravamo e invece sembra ma è difficile da fare e poi fa freddo ed io non so nemmeno se mi vuoi...più siamo nella stessa stanza e c'è distanza

Commenti