Testo I soliti di Vasco Rossi

Ecco in anteprima il nuovo brano di Vasco Rossi, che ha già cantato e suonato dal vivo durante le prime date del tour Kom 2011.
Il pezzo si chiama "I Soliti" e dovrebbe uscire all'inizio dell'autunno.

Video



Testo completo
Noi siamo i soliti..
quelli così’…
siamo i difficili…
fatti così….
noi siamo quelli delle illusioni…
delle grandi passioni...
noi siamo quelli che...
vedete qui…
abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..
grazie agli interruttori…

Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare
siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Noi siamo i soliti..
Sempre così
Siamo gli inutili fatti così
noi siamo quelli delle occasioni prese a volo come i piccioni
noi siamo quelli che venite qui
abbiamo frequentato
delle pericolose abitudini
e siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni

noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare
siamo liberi, liberi, liberi di non ricordare



Commenti

Anonimo ha detto…
Questa canzone e' davvero bellissima: noi siamo i soliti, quelli cosi'... io mi sento una donna dalle forti passioni e mi sento libera di volare.
Questa canzone mi piace perche' parla di me, perche' mette a nudo una parte della mia anima, una parte intima e di difficile accesso. Questa canzone mi piace perche' mi dimostra che non sono sola, ma esistono altre persone come me, che credono ancora nelle illusioni... Un applauso: grande Vasco, questa l'hai proprio centrata!