Testo Perdermi degli Zero Assoluto

Video


Testo degli Zero Assoluto
Sto aspettando
Da mezz'ora in mezzo a gente sconosciuta
All'entrata del locale e fa un po' freddo
E' solo quando sei lontana che mi manchi
E ti ritrovo nei ricordi di un estate insieme
E non e' vero Che era meglio
Tanto tutto e' già passato
Tanto tutto e' già un ricordo e siamo qua
In mezzo al fumo artificiale
Luci bianche
Il tuo sguardo
Che si accende
Dentro (ad) un sorriso
E io ti vedo
E tu mi vedi
Basta un attimo e chissà
Se non ci fossimo incontrati mai
E ci vedessimo oggi per la prima volta
Quali scuse troverei
Ancora

Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi
Perderti per ritrovarti qui
Ancora

Se c'e' una cosa che ti piace corri a prenderla
e' inutile aspettare
Sta scappando lentamente
Quanto orgoglio si nasconde dietro un bacio
O forse e' solo la paura di tornare insieme
E allora e' vero che era meglio
Forse tutto e' già passato
Forse tutto e' già un ricordo e siamo qua
e' stato facile partire
Ma difficile tornare
E incontrarti adesso
All'improvviso
Ancora

Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi
Perdermi per ritrovarti qui
Ancora

E io ti vedo
E tu mi vedi
Basta un attimo e chissà
Non mi chiedere mai scusa

Chiudi gli occhi
E dimmi solo se stanotte
Vuoi scappare via con me
Ancora

Perdermi,Perdermi e perdermi..poi ritrovarmi
Perdermi per ritrovarti qui
Ancora

Commenti