Testo e accordi Odio tutti i cantanti di Noemi

Video


Testo e accordi di Noemi
Odio Tutti I Cantanti - Noemi


Do# Fa- Sib- Fa#
Do#
Quante cose inutili
Fa-
ci piacciono
Sib-
le vogliamo comprare
Fa#
le vogliamo comprare
Do#
E quante cose cambiano
Fa-
in un attimo
Sib-
resti muto a guardare
Fa#
la tua televisione
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutte le stelle del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutto l'amore del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
quando mi guardi così
Fa- Sib- Fa#
Do#
Quanti giorni inutili
Fa-
che passano
Sib-
mentre leggi il giornale
Fa#
con un pugnale nel cuore
Do#
Quanta gente stupida
Fa-
che s'agita
Sib-
tutti pronti a giurare
Fa#
di volerti salvare
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutte le stelle del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutto l'amore del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
quando mi guardi così
Mi Si
Quanti sogni diventano grandini
Fa#
elevarsi e cadere
Do#
è tutto qua
Mi Si
tutto il resto è rumore e disordini
qual è il peso
Fa# La Si Do#
della tua libertà
Do# Fa- Sib- Fa#
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutto l'amore del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
Per esempio adesso
Fa-
odio tutti i cantanti
Sib-
odio tutte le stelle del mondo
Fa#
e questa pioggia di metallo
Do#
quando mi guardi così

Fa- Sib- Fa#- Do#

La Si Do#

quando mi guardi così

Commenti