Traduzione Lotus Flower dei Radiohead

Traduzione

Fiori di loto
Mi infilerò furtivamente nella tua tasca
Invisibile, fai quel che vuoi, fai quel che vuoi
Affonderò e scomparirò
Scivolerò nel solco e andrò in pezzi, andrò in pezzi
C’è uno spazio vuoto nel mio cuore
Dove le ali mettono radici
Perciò adesso ti libererò
Ti libererò
C’è uno spazio vuoto nel mio cuore
E non ci saranno radici
Stanotte ti libererò
Ti libererò
Lentamente ci apriamo
Come fiori di loto
E voglio solamente la luna su un bastone
Ballare intorno al fosso
Solo per capire di cosa si tratta
Non posso perdere il vizio
Solo per alimentare la tua testa che si gonfia in fretta
Ascolta il tuo cuore
Affonderemo e saremo quieti come topi
Quando il gatto non c’è e faremo quello che vogliamo
Faremo quello che vogliamo
C’è uno spazio vuoto nel mio cuore
E ora non ci saranno radici
Ora ti libero
Ti libero

Perché l’unica cosa che voglio è la luna su un bastone
Solo per vedere cos’è
Solo per capire cosa da’
Porta i fiori di loto nella mia stanza
Lentamente ci apriamo
Come fiori di loto
E voglio solamente la luna su un bastone
Ballare intorno al fosso
Solo per capire di cosa si tratta
Di sotto c’è l’oscurità
Non posso perdere il vizio
Solo per alimentare la mia testa che si gonfia in fretta
Ascolta il tuo cuore

Commenti