Testo Vivere non è facile di Vasco Rossi

Singolo inedito, svelato in anteprima oggi da Vasco tramite Facebook
Mancano ancora pochi giorni all'uscita dell'album "Vivere o Niente" e dopo il bellissimo pezzo "eh...già" arriva questa altra canzone.
Di seguito il brano musicale in anteprima e il testo




Testo di Vasco Rossi

Proprio non bastano
le mie scuse ormai mi annoiano
Io sono qui e vivo come pare a me ….oyeeeh
Il fatto più strano e illogico e che nonostante che lo so
Continuo a fare debiti con meeee
Vivere non è facile

Sono fin troppo comodi
“i non ho tempo sai” e “gli scusami”
Quello che vuoi non o sai nemmeno te oyeeeh
Il fatto più strano e illogico e che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da meeee
Vivere non è facile

Sarebbe molto semplice se almeno avessi un complice
Con quale condividere
questa avventura inutile
Il fatto più strano illogico
e che nonostante lo che so continuo a fare debiti con me
Vivere non è facile
Sarebbe tutto semplice
Se almeno avessi un complice
Che mi facesse ridere di tutte queste favole
Il fatto più strano e illogico e che
Che nonostante lo so
non mi so difendere
Da meeeee

Vivere non è facile

Commenti