Testo - traduzione- Take A Chance On Me - accordi - Abba

Video



Testo e accordi per chitarra degli Abba

Chorus:
B
If you change your mind, I'm the first in line
F#
Honey I'm still free, take a chance on me

If you need me let me know, gonna be around
B
If you got no place to go when you're feelin' down
B
If you're all alone, when the pretty birds have flown
F#
Honey I'm still free, take a chance on me

Gonna do my very best, and it ain't no lie
B
If you put me to the test, if you let me try
F#
Take a chance on me (that's all I ask of you, honey) - 1st time
(c'mon, give me a break, man) - 2nd time
F#
Take a chance on me

C#m
We can go dancing, we can go walking
B
As long as we're together
C#m
Listen to some music, maybe just slow and
B
Get to know me better
Ab
Cause you know I've got, so much that I wanna do
E Ab
When I dream I'm alone with you, it's magic
Ab E
You want to leave it there, afraid of a love affair
F#
But I think you know, that I can't let go

(Chorus)
C#m
Oh you can take your chance baby, I'm in no hurry
B
Ooh I'm gonna get you
C#m
You're the one that hurt me, baby don't worry
B
I ain't gonna let you
Ab
My love is strong enough
E Ab
To last when things are rough, it's magic
Ab E
You say that I waste my time, but I can't get you off my mind
F#
Oh I can't let go, cause I love you so

(Chorus)
Here replace the first line with: "Pa pa pa pa pam pa pa pa pa pam."
(In other words, listen to the song)

Traduzione
Se cambi idea
sono il primo della fila
tesoro sono ancora libero
dammi una possibilità
se hai bisogno di me
fammelo sapere
sarò in giro
se non hai posto dove andare
quando ti senti giù
se sei tutta sola
quando gli uccelli graziosi
sono volati
tesoro sono ancora solo
dammi una possibilità
farò del mio meglio
e non è una bugia
se mi metti alla prova
se mi lasci provare
dammi una possibilità
è tutto quel che ti chiedo tesoro
dammi una possibilità

possiamo andare a ballare
possiamo andare a fare una passeggiata
ascoltare un pò di musica
forse semplicemente parlare
e imparerai a conoscermi meglio
perchè sai che c'è così tanto
che io voglio fare
quando sogno che sono
solo con te, è magico
tu vuoi che io lasci perdere
perchè hai paura di una relazione
ma penso che tu sappia
che non posso lasciar perdere!

se cambi idea
sono il primo della fila
tesoro sono ancora libero
dammi una possibilità
se hai bisogno di me
fammelo sapere
sarò in giro
se non hai posto dove andare
quando ti senti giù
se sei tutta sola
quando gli uccelli graziosi
sono volati
tesoro sono ancora solo
dammi una possibilità
farò del mio meglio
e non è una bugia
se mi metti alla prova
se mi lasci provare
dammi una possibilità
avanti, dammi una possibilità, lo farai?
dammi una possibilità

puoi prenderti il tuo tempo tesoro
non sono di fretta
so che ti avrò
tu non vuoi ferirmi
tesoro non preoccuparti
non te lo permetterò
lascia che ti dica che
il mio amore è abbastanza forte
da durare quando le cose saranno difficili
è magico, dici che sto sprecando il mio tempo
ma io non riesco a toglierti dalla mia mente
no non posso lasciar perdere
perchè io ti amo così tanto!

se cambi idea
sono il primo della fila
tesoro sono ancora libero
dammi una possibilità
se hai bisogno di me
fammelo sapere
sarò in giro
se non hai posto dove andare
quando ti senti giù
se sei tutta sola
quando gli uccelli graziosi
sono volati
tesoro sono ancora solo
dammi una possibilità
farò del mio meglio
tesoro non riesci a capire?
devi mettermi alla prova
se mi lasci provare
dammi una possibilità

Commenti