Testo e accordi Una Storia Importante Eros Ramazzotti

Video


Testo e accordi di Eros Ramazzotti
F#m D7 E
Quante scuse ho inventato io
F#m D7 E
pur di fare sempre a modo mio
Bm 7
evitare così
F#m
una storia importante
D7
non volevo così
F#m E
ritrovarmi già grande...
[F#m]Quanta gente [D7+9]ho incontrato [E9]io
[F#m]quante storie, [D7+9]quante compa[E9]gnie
ora voglio di pi[Bm7]ù
una storia importan[F#m]te
[E]quello che [D]sei tu
forse sei tu[F#m] [E] [D]
[A]Fermati un istante
parla chi[F#m7]aro
come no[A]n hai fatto mai[D]
[C#7]dimmi un po' chi sei ...
[A]Non riesco a liberar-[F#m][E]mi
[F#m7]questa vita [A]mi disturba [D]sai
[C#7]come ti vorre[F#m]i
[Fdim]quanto ti vorr[F#m]ei ...
D E F#m D E
[F#m] Apro le mie mani per rice[Bm7]verti,
ma un pen[Bm]siero mi porta via
[E]mentre tu le chiudi per difen[A]derti,
la tua paura è anche un po' la mia
[F#m]forse noi dobbiamo ancora [Bm7]crescere
forse è un [Bm]alibi, è una bugia
[E]se ti cerco ti[C#7] nascondi
poi ritorni
[A]Fermati un istante
Parla chiaro
metti gli oc[A]chi dentro i mie[D]i
[C#7]come ti vorrei...[F#m] [E]
[A]Non riesco a liberarmi
[F#m7]questa vita mi di[A]sturba sai [D]
[C#7]come ti vorrei [F#m]
[F]quanto ti vorre[F#m]i... [D7+] [E]
A D C# F#m E
A D C# F#m E
A D C# F#m E A D
[C#7]come ti vorrei [F#m]
[F]quanto ti vorre[F#m]i... [D7] [F#m7]

Commenti