Testo + accordi + traduzione - Blue Skies - Jamiroquai

VIDEO


TESTO di JAMIROQUAI
So these are the figurines
acting out all the scenes before my eyes
I thought I knew them all by name
But they started looking much the same
And it's no surprise

But I don't'wanna listen
Too much
How can I give up on all the days I know I've won
There's nothing but rainbows
I believe in the shadows

now honey
Thought I might Be dropping out
But now i am gonna work it out
I am gonna work with me
I am Runnin' like it …..looser
Then Im Rolling Like sea Rusty Ship On A Stormy Sea

You know that people are saying
strange things

Talk to the hand 'cause i know you think the face is gone

I don't wanna listen
Too much
I'm not gonna give up on all the days I know I've won
There's nothing but blue sky
There's nothing but blue sky

Nothings gonna stop me now
I am skimming like a skipping stone on a silver lake
I take it when the chips are down
But to play the perfect happy clown
You gotta make a mistake (gotta make mistakes)

People are saying
Strange things
And I don't'wanna listen (I don't wanna listen)
Too much yeah

Nothing but blue sky
Blue Sky

How can I tell you I Know this wont Be the last Song
i don't wanna listen /(I don't wanna listen)
too much
Not gonna give up on the days I know I've won

Thats where I am going
'cause there is nothing nothing but blue sky
Thats where I am going
Nothing but
Rainbows falling down on me …uh yeah heyyy

Nothing but blue sky
Can't you see
That's where I am going
Got to believe me
That's where I am going


TRADUZIONE
Quindi queste sono le figurine
Si muovono in tutte le scene proprio davanti ai miei occhi
Pensavo di conoscerle tutte per nome
Ma hanno cominciato ad assomigliarsi tutte
E non è una sorpresa
Ma io non voglio ascoltare
Troppo

Come faccio ad arrendermi a tutti i giorni che so che ho vinto
Non c’è nulla, solo arcobaleni
Io credo nelle ombre
Ora tesoro
Ho pensato che potrei andarmene
Ma ora sono convinto di farcela e lavorare sodo
Riuscirò a lavorare con me
Sto correndo come un … perdente

Poi ballo come una nave arrugginita in un mare in tempesta
Tu sai che la gente sta dicendo
Strane cose
Parla alla mano perchè so che pensi che la faccia sia andato
Non voglio ascoltare
Troppo

Non ho intenzione di arrendermi a tutti i giorni che so che ho vinto
Non c’è nulla, solo cielo azzurro
Non c’è nulla, solo cielo azzurro
Niente mi fermerà ora
Sto scorrendo come un sasso che salta in un lago d’argento
Lo prendo quando le schegge saranno giù
Ma per fare il buffone perfetto
Devi fare un errore (devi fare un errori)

La gente sta dicendo
Strane cose
Ed io non voglio ascoltare (non voglio ascoltare)
Troppo yeah
Non c’è nulla, solo cielo azzurro
Cielo azzurro
Come posso dirti che so che questo non sarà l’ultima canzone
Non voglio ascoltare (non voglio ascoltare)
Troppo

Non mi arrenderò a tutti i giorni che so che ho vinto
Ecco dove sto andando
Perche non c’è nulla, solo cielo azzurro
Ecco dove vado
Nulla, solo
Arcobaleni che cadono su di me … uh yeah hey
Nulla, solo il cielo blu
Riesci a vedere ?
Ecco dove vado
Devi credere a me
Ecco dove vado


ACCORDI IN PREPARAZIONE

Commenti