Testo e accordi è la pioggia che và

Video



Testo e accordi The Rokes
E' la pioggia che va

Re Fa#-
Sotto una montagna di paure e di ambizioni

Mi-7 La7 Re
c'e' nascosto qualche cosa che non muore.

Fa#-
Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone,

Mi-7 La7 Re
troverete tanta luce e tanto amore.

Sol- Re
Il mondo ormai sta cambiando

Sol- Re
e cambiera' di piu'.

Sol- Re
Ma non vedete nel cielo

Sol- Re
quelle macchie di azzurro e di blu.

Mi- Mi-7 La7
E' la pioggia che va, e ritorna il sereno. (2 volte)

Re Fa#-
Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente

Mi-7 La7 Re
le speranze dei ragazzi sono fumo.

Fa#-
Sono stanchi di lottare e non credono piu' a niente

Mi-7 La7 Re
proprio adesso che la meta e' qui vicina.

Sol- Re
Ma noi che stiamo correndo

Sol- Re
avanzeremo di piu'.

Sol- Re
Ma non vedete che il cielo

Sol- Re
ogni giorno diventa piu' blu.

Mi- Mi-7 La7
E' la pioggia che va, e ritorna il sereno. (2 volte)

Fa#-
Non importa se qualcuno sul cammino della vita

Mi-7 La7 Re
sara' preda dei fantasmi del passato.

Fa#-
Il denaro ed il potere sono trappole mortali

Mi-7 La7 Re
che per tanto e tanto tempo han funzionato.

Sol- Re
Noi non vogliamo cadere

Sol- Re
non possiamo cadere piu' giu'.

Sol- Re
Ma non vedete nel cielo

Sol- Re
quelle macchie di azzurro e di blu.

Mi- Mi-7 La7
E' la pioggia che va, e ritorna il sereno. (2 volte)

Video di Caterina Caselli

Commenti