Testo e accordi di Pace - Arisa

Video



Testo e accordi di Arisa
Testo e Accordi

La
(Intro)
La
L'orgoglio disse guarda non mi sbaglio
Re
non ho torto e non mi pento.
La
La rabbia gli rispose tu sei un pazzo
Re
ma stai attento che ti ammazzo.
La
La tristezza stava in un angolo
Re
vestita del suo pianto.
La
L'astuzia non diceva quasi niente
Re
ascoltava solamente.
Mi Si-
L'amore diede fiato alla sua voce
Mi
e disse solamente..
Re
Pace
Mi Fa#-
cercare solamente un pò di pace
Mi Re
per chi non parla e per chi troppo dice
Mi La
cosi che ogni momento sia felice
Re
sapessi amore mio come mi piace
Mi Fa#-
quando mi dici ti amo in sottovoce
Mi Re
perchè la vita sai va via veloce
Mi La
e viverla con te mi fa felice.
La
La noia fece posto all'abbandono
Re
salutò se ne andò via
La
E la paura stava li a tremare
Re
e disse non è colpa mia
La
La gioia saltellando
Re
litigava contro la malinconia
La
Poi venne l'odio
e disse a tutti quanti
Re
ora andatevene via
Mi Si-
L'amore diede fiato alla sua voce
Mi
e disse solamente..
Re
Pace
Mi Fa#-
cercare solamente un pò di pace
Mi Re
per chi non parla e per chi troppo dice
Mi La
cosi che ogni momento sia felice
Re
sapessi amore mio come mi piace
Mi Fa#-
quando mi dici ti amo in sottovoce
Mi Re
perchè la vita sai va via veloce
Mi La
e viverla con te mi fa felice.
Re Mi La (x4)
(Stacco)
Re
Pace
Mi Fa#-
sapessi amore mio come mi piace
Mi Re
quando mi dici ti amo sottovoce
Mi La
perchè la vita sai con te è felice.

Commenti

Anonimo ha detto…
complimenti, semplice ma piena di dolcezza, tenerezza e amore... bravi, tocca le corde del cuore