Testo - accordi - traduzione - Neutron Star Collision dei MUSE

Ecco un brano della colonna sonora del terzo film della saga di Twilight: Eclipse
Video


Testo e accordi dei Muse
Verse 1

C# F F# G#
I was searching you were on a mission

C# F F# G#
Then our hearts combined like a neutron star collision

G# A A#
I have nothing left to lose

C C#
You took your time to choose

F F# G#
Then we told each other with no trace of fear that

Chorus

F# A C# F
Our love would be forever

F# A C# F
And if we die, we die together

F# A C# F
Well I, I said never

F# A C#
Cause our love would be forever

Verse 1

C# F F# G#
The world is broken, halos fail to glisten

C# F F# G#
We try to make a difference but no one wants to listen

G# A A#
Hail the preachers, fake and proud

C C#
Their doctrines will be cloud

F F# G#
Then they'll dissipate like snowflakes in an ocean

Chorus

F# A C# F
Our love would be forever

F# A C# F
And if we die, we die together

F# A C# F
Well I, I said never

F# A C#
Cause our love would be forever

Guitar Solo C# D# F G#

Verse 1

G# A A#
Now I’ve got nothing left to lose

C C#
You take your side to choose

F F# G#
I can tell you now without a trace of fear

Chorus

F# A C# F
Our love would be forever

F# A C# F
And if we die, we die together

F# A C# F
Well I, I said never

F# A C#
Cause our love would be forever

Hope this helps!

Traduzione
Stavo cercando, tu eri in missione
Poi i nostri cuori si sono uniti come una collisione di stelle di neutroni
Non mi era rimasto niente da perdere
Ti sei preso tempo per scegliere
Poi ci siamo detti l’un l’altro, senza alcuna traccia di paura, che

Il nostro amore sarebbe stato eterno
Se fossimo dovuti morire, saremmo morti insieme
Beh, io, io ho detto mai
Perché il nostro amore sarebbe stato eterno

Il mondo è distrutto, gli aloni smettono di brillare
Tentiamo di fare la differenza ma nessuno vuole ascoltare
Saluti ai predicatori, falsi ed orgogliosi
Le loro dottrine saranno annebbiate
Poi le dissiperemo come fiocchi di neve nell’oceano

L’amore è eterno e noi moriremo
Moriremo insieme
Beh, io, io ho detto mai
Perché il nostro amore, potrebbe essere eterno

Adesso non mi è rimasto niente da perdere
Ti sei preso tempo per scegliere
Posso dirti ora, senza alcuna traccia di paura, che

Che il mio amore sarà eterno
E moriremo, moriremo insieme
Io, io mai
Perché il nostro amore sarà eterno

Commenti