Testo - traduzione - accordi - Back In Black degli Ac/dc

Video


Testo e accordi per chitarra dei ac-dc
BACK IN BLACK (AC DC)

E D A (little lick) E D A A-G# A#-A B-A# C-B

(one time, and two times singing)

Chorus:
(E) A E B A-B, A E B A-B, G D A G-A, G D A G-A
A E B A-B, A E B A-B, G D D D

E D A (lick) E D A A-G# A#-A B-A# C-B
(two times singing)

Chorus

E D A E,E,E D A E A E A E
(four times while guitar solo)

Chorus

riff in E (twice)
riff in A
riff in E

Chorus

E D A....and fade out.


Traduzione
Tornato in nero
me ne vado a dormire
sono stato via troppo tempo,
sono felice di essere tornato
(scommetto che tu sappia che io sono..)
si, sono stato liberato dalla forca
che mi faceva penzolare
ho guardato il cielo
perché questo mi fa star bene
dimentico il carro funebre
perché io non morirò mai
ho nove vite, gli occhi di un gatto
abusando di tutti loro
e correndo selvaggiamente

perché sono tornato
si, sono tornato
beh, sono tornato
si, sono tornato
beh, sono tornato
beh, sono tornato in nero
si, sono tornato in nero

tornato, seduto
sul sedile posteriore di una Cadilllac
sono il numero uno con un proiettile,
sono una potenza
si, sono uno sparo, con una gang
mi dovranno prendere se mi vogliono appendere
perché sono tornato sul sentiero
e sto battendo il nemico
nessuno mi sorpasserà con un'altra battuta
quindi guardami adesso
sto solo facendo il mio gioco
non mettere alla prova la tua fortuna
semplicemente togliti dalla mia strada

beh sono tornato
si, sono tornato
beh, sono tornato
si, sono tornato
beh, sono tornato
beh, sono tornato in nero
si, sono tornato in nero

si sono tornato adesso
beh sono tornato,
tornato, tornato, tornato...
tornato in nero, si
sono tornato in nero

fuori di vista

Commenti