Testo e accordi L'attimo per sempre di Alex Britti

Video


Testo e accordi di Alex Britti

Introduzione: C# C#m G# F# D#m G# F#m

D#m C# B F# D#m D#m D#m F#


F# F# C# B

Nero,

F# F#m F#m F# F#m E

il cielo che tradisce ilmio pensiero

D#m C#

nell'angolo più livido e più scuro

B G#m F# F# F#m

nascondo l'incertezza del futuro

E D#m F#m

cercando dicapire cosa è vero

A E D#m G# C#

come questo sole prigioniero

B F# F#m F#

misento un po'sconfitto ma guerriero

F#m E D# E C#

e resto sempre un uomo solo

D#m C# F# C#

solo un gesto tuo mi porterà vicino

C# D#m

a te che daiun senso almio

C# D#m Fm F# G#

cammino e non mi fai riprendere più

Bbm G# D#

il volo perché tu sei quell'attimo per sempre

C#m C# B F# F#m

D#m C# G#

sento, nell'anima


G# G#m B F# F

che il vento sta cambiando

Bbm G#m F#

nasconde la pazzia di un tradimento

E D# C# B

l'umana distrazione di un secondo

F# F# F# F# E

che porta via rimorso e rimpianto

D#m C# D#m

ma resto sempre un uomo solo solo,

C# F# G# C# C#

un gesto tuo mi toglierà il respiro

D#m G# C# D#m

mi fa sentire addosso il tuo profumo

C# F# G# Bbm

mifa arrivare in fondo al tuo sentiero

Fm D# F# C#

perché tu sei quell'attimo per sempre

D#m C# F# C#


Fm F# G# Bbm

G# D# G# F# C#

D#m C# F# G# C#

solo, un gesto tuo mi fermerà davvero

Fm F# G# F# C#

adesso so che esiste anche un futuro

D#m Bbm F# G# Bbm

con te è la prima volta che ci credo

D# F#

perché tu sei quell'attimo per sempre...

C#m G#m F# F#m F#m

D C#

...quell'attimo per sempre


accordi da: lacorda.beedoo.org

Commenti