Testo e accordi LA NOIA di Vasco Rossi

Video


Testo e accordi di Vasco Rossi
Introduzione
SOL SOL RE DO

DO MI-7 SOL


SOL RE/FA# MI-
La noia, la noia, la noia, la noia, la noia

SI-
io non ci vivo più

SIb-
restaci tu qui

LA- RE7/4 RE7
soffrirò di nostalgia

SOL RE7/4 RE7
ma devo uscire fuori da qui.

SOL RE/FA# MI-
Io devo, io devo, io devo, io devo, io devo

SI-
e come dicevi tu

SIb-
tornerai qui

LA- RE7/4 RE7
solo quando avrai bruciato tutto

SOL DO SOL
solo allora, sì!


MIb
E la noia, la noia, la noia

SOL
che hai lasciato qui

MIb
quella noia che c'era nell'aria

FA
che c'era nell'aria allora

SOL SI- MI-
è ancora qui - i - i!

DO SI-
E' qui che ti aspetta sai

MI-
e tu, ora, non puoi certo più scappare

LA4 LA
come hai fatto allora.


DO SI-
Ora sai che vivere

MI-
non è vero che c'è sempre da scoprire

LA4 LA
e che l'infinito

MI-
è strano ma per noi, sai

LA4 LA
tutto l'infinito

SOL
finisce qui!


SOL RE DO

DO MI-7 RE

Commenti