Accordi e testo When It's Time - Green Day

Video

Testo e accordi per chitarra del Green Day

G D
Words get trapped in my mind,
Em C
Sorry I don't take the time to feel the way I do.
G D
'Cause the first day you came into my life,
G D
All time ticks around you

G D
But when I need your voice
Em C
And the key to unlock all the love trapped in me

G D G G7
So tell me when it's time to say I love you.

C G
All I want is you to understand,
D G
That when I take your hand, it's 'cause I want to.
C G
We are all born in a world of doubt.
D
But there's no doubt,
G
I figured out...
G G/F# G/E
I love you.


I've been longing for
All the losers that were meant to take the time to say,
What was really on their mind instead
Any time away.??
Yet they'll never have someone like you to back down and help along the way.


G D G
Or tell them when it's time to say I love you
G D C C/B C/A
So tell me when it's time to say I love you.


Traduzione di Day When It’s Time
Le parole rimangono intrappolati nella mia mente
Mi dispiace non ho il tempo di sentirmi come dovrei
Perchè il primo giorno sei entrata nella mia vita
Il mio tempo gira attorno a te

Ma poi ho bisogno della tua voce
Come una chiave per sbloccare
Tutto l'amore che è intrappolato in me
Allora dimmi quando è il momento
Di dire ti amo

Tutto ciò che voglio è che tu capisca
Che quando prendo la tua mano
E' perche' lo voglio
Siamo tutti nati in un mondo pieno di dubbi
Ma non c'è dubbio
Ho capito
Che ti amo

Tutto ciò che voglio è che tu capisca
Che quando prendo la tua mano
E' perche' lo voglio
Siamo tutti nati in un mondo pieno di dubbi
Ma non c'è dubbio
Ho capito
Che ti amo

E mi sento solo per
Tutti i quei perdenti che non avranno mai il tempo per dire
Cosa c'è davvero nelle loro menti, invece
Nascondono via tutto
Eppure non avranno mai
Qualcuno come te che li custodisca
E li aiuti lungo la strada
O che dica loro "quando è il momento?, Per dire ti amo"
Allora dimmi "quando è il momento, per dire ti amo"

Commenti