Testo - accordi - Libera Nel Mondo di Enrico Nigiotti

Video da amici di Maria De Filippi




LA
Siediti qui

MIm FA# SIm
e lascia che io pensi a te

MI LA RE MI
come se fossi me.

LA MIm FA#
Vedo un cielo cercare le stelle,

SIm MI LA
luccica, splende già
MIm
Tu non sai che
RE
è l’amore che mi dai

SIm MI SIm
richiede tempo, tanta attenzione

MI
sensualità.

SIm
Non ti dirò

RE LA MI
troppi discorsi a vanvera farò

SIm RE LA
solo te anima intima

MI SIm
con te parlerò io lo farò

RE FA#m FAm
e del mio cuore i segreti ti svelerò

FA#m MI SIm
E sarai libera nel mondo.


Sim MI SIm MI


(come sopra)

Tu non sai

nell’amore che mi dai

tu non sai il ricordo che non vuoi

richiede tempo.

Non ti dirò

troppi discorsi a vanvera farò

solo te anima intima

con te volerò, cosi farò

e del mio cuore i segreti ti svelerò

E sarai libera nel mondo.

Ti dirò affronterai le voci del cuore

che tu sia libera nel mondo.

Commenti