Testo traduzione accordi Rude Boy di Rihanna

Video



Testo e accordi per chitarra di Rihanna
Am Em
Come here, rude boy boy

Can you get it up?
F Dm
Come here, rude boy boy

Is you big enough?
Am
Take it, take it
Em
Baby, baby
F
Take it, take it
Dm
Love me, love me


Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Tonight I'm a let you be the captain
Tonight I'm a let you do your thing, yeah
Tonight I'm a let you be a rider
Giddy up, giddy up, giddy up babe

Tonight I'm a let it be fire
Tonight I'm a let you take me higher
Tonight baby, we can get it on
Yeah, we can get it on yeah

Do you like it boy?
I wa-wa-want
What you wa-wa-want
Give it to me, baby
Like boom boom boom
What I wa-wa-want
Is what you wa-wa-want
Na na ah

Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Tonight I'm a give it to you harder
Tonight I'm a turn your body out
Relax, let me do it how I wanna
If you got it, I need it and I'm a put it down

Buckle up, I'm a give it to you stronger
Hands up, we can go a little longer
Tonight I'm a get a little crazy
Get a little crazy, baby

Do you like it boy?
I wa-wa-want
What you wa-wa-want
Give it to me, baby
Like boom boom boom
What I wa-wa-want
Is what you wa-wa-want
Na na ah

Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me


Dm C G
I like the way you touch me there
Dm
I like the way you pull my hair
Dm C
Baby, if I don't feel it
G
I ain’t faking, no no

Dm C G
I like when you tell me kiss it here
F
I like when you tell me move it there

So giddy up

Time to get it up
G
You say you a rude boy

Show me what you got now

Come here right now

Take it, take it

Baby, baby

Take it, take it

Love me, love me


Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Come here, rude boy boy
Can you get it up?
Come here, rude boy boy
Is you big enough?
Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me
Love me, love me
Love me, love me
Love me, love me

Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me
Love me, love me
Love me, love me
Love me, love me

Take it, take it
Baby, baby
Take it, take it
Love me, love me

Traduzione
Ragazzaccio

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Questa notte
Ti lascerò
Essere il capitano
Questa notte
Ti lascerò
Fare quello che vuoi, yeah
Questa notte
Ti lascerò
Essere il pilota
Alzalo
Alzalo
Alzalo, babe

Questa notte
Ti lascerò
Fare faville
Questa notte
Ti lascerò
Portarmi in alto
Questa notte
Baby possiamo
Farlo
Yeah possiamo farlo
Yeah

Ti piace questo ?
Io vo vo voglio
Ciò che tu vuo vuo vuoi
Dammelo baby
Tipo boom, boom, boom
Quello che io vo vo voglio
E’ ciò che tu vuo vuo vuoi
Na, na
Ah, ah

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Questa notte
Te la darò
Più forte
Questa notte
Stravolgerò
Il tuo corpo
Relax
Lascia fare a me
Come voglio
Se ce l’hai
Ne ho bisogno

Allacciate le cinture
Te la darò
Ancora più forte
Alza le mani
Possiamo farlo durare
A lungo
Questa notte
Diventerò un pò
Pazza
Diventa un pò pazzo
Baby

Ti piace questo ?
Io vo vo voglio
Ciò che tu vuo vuo vuoi
Dammelo baby
Tipo boom, boom, boom
Quello che io vo vo voglio
E’ ciò che tu vuo vuo vuoi
Na, na
Ah, ah

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Mi piace il modo
In cui mi tocchi li
Mi piace il modo
In cui mi tiri i capelli
Baby, combatti
Non lo senti
Io non sto fingendo
No, no

Mi piace
Quando mi dici
Baciami li
Mi piace
Quando mi dici
Muoviti li

Allora fallo alzare
E’ ora di farlo alzare
Tu dici di essere un Ragazzaccio
Fammi vedere cos’hai
Adesso

Vieni qui adesso

Prendilo, prendilo
Baby, baby
Prendilo, prendilo
Amami
Amami

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Vieni qui
Ragazzaccio,
Riesci a farlo salire
Vieni qui
Ragazzaccio,
Sei abbastanza grande
prendilo, prendilo
Baby, baby
prendilo, prendilo
Amami
Amami

Amami
Amami
Amami
Amami
Amami
Amami

Prendilo, prendilo
Baby, baby
Prendilo, prendilo
Amami
Amami

Amami
Amami
Amami
Amami
Amami
Amami

Prendilo, prendilo
Baby, baby
Prendilo, prendilo
Amami
Amami

Commenti

Mandy ha detto…
che porcata... però mi piace... ;)