Testo, accordi e video Ho Fatto Un Sogno - Vasco Rossi

Nuovo singolo estratto da TRACKS 2 - INEDITI E RARITA’ in uscita il 27 dicembre (Cd + dvd)

Video anteprima


Scarica l'mp3


Testo di Vasco Rossi

Ho fatto un sogno, ho visto della gente
che si occupava degli affari miei
e mi diceva "stai facendo male"
e mi diceva "ti devi vergognare,
ti devi vergognare"

Ho fatto un sogno, ho visto qualcuno
che andava in giro con gli stivali
e risolveva tutti i problemi
con dei calci nelle reni
con dei calci nelle reni

Ho visto gente che non ha davvero
bisogno di presentazioni
per inserirsi nelle mie faccende personali
dice che devono salvare
che mi devono aiutare
a vivere come secondo loro pare
a vivere come secondo loro pare

Ho fatto un sogno, ho visto qualcuno
che andava in giro col bicchiere in mano
e risolveva tutti i problemi
con dei calci alle illusioni
con dei calci alle illusioni

Ho fatto un sogno, ho visto della gente
che si occupava degli affari suoi
e non voleva più sapere niente
di quello che succede fuori
di quello che succede fuori

Ho visto gente che non ha davvero
bisogno di presentazioni
per inserirsi nei miei fatti personali
dice che devono "salvare"
che mi devono aiutare
a vivere come secondo loro pare
a vivere come secondo loro pare

Gli accordi saranno pubblicati nei prossimi giorni

Commenti

Anonimo ha detto…
Dm Dm
HO FATTO UN SOGNO HO VISTO DELLA GENTE CHE SI OCCUPAVA DEGLI AFFARI MIEI

Dm Dm
E MI DICEVA STAI FACENDO MALE E MI DICEVA TI DEVI VERGOGNARE TI DEVI VERGOGNARE

F Dm F
HO FATTO UN SOGNO HO VISTO QUALCUNO CHE ANDAVA IN GIRO CON GLI STIVALI

Dm F Dm
E RISOLVEVA TUTTI I PROBLEMI CON DEI CALCI NELLE RENI CON DEI CALCI NELLE RENI

F D A G9 G
HO VISTO GENTE CHE NON HA DAVVERO BISOGNO DI PRESENTAZIONI

D A G G9
PER INSERIRSI NELLE MIE FACCENDE PERSONALI

D A G9 G D A
DICE CHE DEVONO SALVARE CHE MI DEVONO AIUTARE A VIVERE COME SECONDO LORO

G D A G
PARE A VIVERE COME SECONDO LORO PARE

F F
HO FATTO UN SOGNO HO VISTO QUALCUNO CHE ANDAVA IN GIRO COL BICCHIERE IN MANO

Dm F
E RISOLVEVA TUTTI I PROBLEMI CON DEI CALCI ALLE ILLUSIONI

F6 F6
CON DEI CALCI ALLE ILLUSIONI

F F Dm F
HO FATTO UN SOGNO HO VISTO DELLA GENTE CHE SI OCCUPAVA DEGLI AFFARI SUOI

Dm F
E NON VOLEVA PIU' SAPERE NIENTE DI QUELLO CHE SUCCEDE FUORI

F F Dm
DI QUELLO CHE SUCCEDE FUORI

D A G9
HO VISTO GENTE CHE NON HA DAVVERO BISOGNO DI PRESENTAZIONI

G D A G G9
PER INSERIRSI NEI MIEI FATTI FATTI PERSONALI

D A G9 G
DICE CHE DEVONO SALVARE CHE MI DEVONO AIUTARE

D A G
A VIVERE COME SECONDO LORO PARE

D A G
A VIVERE COME SECONDO LORO PARE


Dm Dm F D A G9 G D A7 G D A G9 G D A G6 G D A G9 G D9 A G G9