Testo, accordi e traduzione RAIN NEW - MIKA

Video


Testo e Accordi di Mika

Em
Is it really necessary
G
Every single day
Em
You're making me more ordinary
G
In every possible way

C D
The thought of it reminds me as though
Em
You did it and you don't even know
C D
You're leaving me with words unspoken
Em
You better get back because I'm ready for

Em
More than this
A
Whatever it is
D Bm
Baby, I hate days like this

Em
Caught in a trap
A
I cannot get by
D Bm
Baby I hate days like this


G
When you let it rain
A
You let it rain
D
When you let it rain
Bm
You let it rain
G
When you let it rain
A
You let it rain
D
When you let it rain
Bm
You let it rain

A
More than this
D Bm
Baby I hate days like-


Em
Is it really necessary
G
Everything we left
Em
You're making me more ordinary
G
In every possible way

C D
The thought of it remains broken
Em
You did it and you don't even know
C D
You're leaving me with words
Em
But you better get back because I'm ready for

Em
More than this
A
Whatever it is
D Bm
Baby, I hate days like this

Em
Caught in a trap
A
I cannot get by
D Bm
Baby I hate days like this

G
When you let it rain
A
You let it rain
D
When you let it rain
Bm
You let it rain
G
When you let it rain
A
You let it rain
D
When its raining rain
Bm
Raining rain

A
The thought of this
D Bm
Baby I hate days like this


Traduzione
E ‘davvero necessario
Ogni singolo giorno
Mi rendi sempre più ordinario
In ogni modo possibile
Questa mente ordinaria è rotto
L’hai fatto e non lo sai nemmeno
Mi lasci con le parole non dette
Faresti meglio a tornare, perché io sono pronto per

Più di questo
Qualunque esso sia
Baby, io odio giorni come questo

Catturato in una trappola
Non riesco a guardare indietro
Baby Io odio giorni come questo

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Più di questo
Baby Io odio giorni come questo

E ‘davvero necessario
Ogni singolo giorno
Mi rendi sempre più ordinario
In ogni modo possibile
Questa mente ordinaria è rotto
L’hai fatto e non lo sai nemmeno
Mi lasci con le parole non dette
Faresti meglio a tornare, perché io sono pronto per

Più di questo
Qualunque esso sia
Baby, io odio giorni come questo

Catturato in una trappola
Non riesco a guardare indietro
Baby Io odio giorni come questo

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Quando piove e piove
E piove e piove
Quando piove e piove
E piove e piove

Più di questo
Baby Io odio giorni come questo
Più di questo
Baby Io odio giornate come

Commenti