James Morrison - You Give Me Something- Testo, traduzione, accordi e video

Video James Morrison


Testo e accordi per chitarra

Intro: G# Fm6 C

G# Fm Cm

You only stay with me in

G G F Csus4

the morning You only hold me when

G Dm Am Asus4 Am

I sleep I was meant to tread

C/G F

the water But now I've gotten in

Dm G Am

too deep For every piece of me

Am7 C/G F D/F#

that wants you Another piece backs

G Dm/F G Em G Am

away You give me

Dm F Em Am

me something That makes me scared alright This could be

Dm G Fadd9 Em Am

nothing But I'm willing to give it a try Please give me

Dm G Gadd9 G# F6

something Because someday I might know

C Dm

my heart You only waited

G G F Fadd9

up for hours Just to spend a little time along

G Am Asus4

with me And Ican say I've never bought

Gsus4 C G F Dm F

you flowers I can't work out what

G G6 G Am

they mean I never thought that I'd

C/G F

love someone That was someone

G F G Em G Am7 C

else's dream


accordi da: lacorda.beedoo.org


Tu mi dai qualcosa

Tu vuoi stare con me al mattino
mi stringi solo mentre dormo
ero destinato a stare a galla
adesso ci sono troppo dentro
per ogni parte di me che ti vuole
un altra parte retrocede

perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
va bene, potrebbe non essere niente
ma sto per dare una possibilità
per favore dammi qualcosa, perchè
un giorno potrei conoscere il mio cuore

tu hai già aspettato per ore solo per
passare un pò di tempo sola con me
ed io posso dire che non ti ho mai
comprato dei fiori, non riesco a capire
cosa significhino, non ho mai pensato
che avrei potuto amare qualcuno
che fosse il sogno di qualcun altro.

perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
va bene, potrebbe non essere niente
ma sto per dare una possibilità
per favore dammi qualcosa, perchè
un giorno potrei chiamarti dal mio cuore
ma potrebbe essere un secondo troppo tardi
e le parole che potrei non dire mai
verrebbero fuori comunque.

perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
va bene, potrebbe non essere niente
ma sto per dare una possibilità
perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
va bene, potrebbe non essere niente
ma sto per dare una possibilità
per favore dammi qualcosa, perchè
un giorno potrei conoscere il mio cuore
conoscere il mio cuore, conoscere il
mio cuore, conoscere il mio cuore

Commenti

Anonimo ha detto…
La traduzione è buona, però va corretta.

Tu sola resti con me (fino) al mattino,
tu sola mi abbracci quando dormo
.....
tu sola hai aspettato ore
per stare un po con me
....
non ho mai pensato che avrei amato qualcuno,
quello era il sogno di un qualcunaltro