Caduta Vasco Rossi a Caserta

Incredibile 4 gioni passati a vedere Vasco, e non solo non ho beccato un suo souvenir ma mi sono perso la cosa più discussa di questi giorni, la sua caduta al Palamaggiò di Caserta, nell'ultimo minuto di tour.
Praticamente dopo aver lanciato l'ultimo cappellino e la fascia al braccio si gira per correre via, io contemporaneamente a lui, nonostante stessi molto sotto, mi sono girato (non avendo preso nulla) e sono corso via, ero anche io stanco per farmi da solo un ora di imbottigliamento nel parcheggio.
Comunque, Vasco è purtroppo inciampato in un gradino, rischiando di farsi male davvero, fortunatamente è andato tutto bene, e spero di cuore che non si sia fatto nulla al resto del corpo.
Vasco, nonostante tutto sei sempre il più grande

Video Caduta




Come si potrà vedere da questo ultimo video, il grande Vasco ha rischiato davvero di farsi male e concludere nel peggiore dei modi il tour qui a Caserta

Commenti