Testo e accordi di L'altra metà Cesare Cremonini

Video



Testo e accordi di Cesare Cremonini

Strumentale: 2La 2Re 2La 2Mi 2La 2Re 2Fa#m 4Mi____

2La 2Re 2La 2Mi
Ho lasciato un futuro sicuro alle spalle,
2La 2Re 2Sol 2Mi
navigato oltre i mari d'oriente e più in là.
2La 2Re 2La 2Fa#m
Ho sciupato fortune, tesori e ghirlande,
4Fa
perduto la mia libertà...

Strumentale: 2La 2Re 2La Fa#m Mi

Ho cercato l'Amore negli occhi di tutte le donne,
baciando le labbra di chi non ne dà.
Ho dormito per terre straniere coperto di foglie,
cercando l'altra metà. (8La)

4Sim 4Do#m
Ma se penso che tu, tu da sempre eri qua,
4Do#M 2Re 2Fa 2La
a due passi da me e non ti ho visto, chissà, perché...
2Mib° 4Re 16La
... chissà perché... (Strumentale)

2La Do Sol 4La
Camminando più veloce dell'ombra al mio fianco,
2La Do Re 4Sol
ho varcato le porte di mille città,
4Fa 4Re
ero stanco, ma una donna aspettava il mio canto,
4Fa 8La
soltanto l'altra metà...

Ma se penso che tu, tu da sempre eri qua,
a due passi da me e non ti ho visto, chissà, perché...
... chissà perché... (4La)

4Do#m 4Sim
Oooooooh! Dolce metà
4Do#m 2Sim 2La
Non c'è vento e tempesta più forte dell'anima
4Do#m 4Sim (Sol Re Mim Sol)
Ooooooooh! E se vincerà, tornerà da te.

Strumentale: 4Sim 4Lam 4Sim 2Lam 2Sol
4Sim 4Lam Fa Do Rem Fa La____(poi pausa)

Ho lasciato un futuro sicuro alle spalle,
2La 2Mi 2Fa# 4Mi La
camminato cercando qualcosa che ho già........ l'altra metà.

Commenti