Testo, accordi e traduzione di Party In The USA - MILEY CYRUS

Video


Testo e accordi per chitarra

G Cadd9
I hopped of the plane at LAX

D C
with a dream and my cardigan

G Cadd9
welcome to the land of fame excess, (Whoo)

D C
am I gonna fit in?


G
Jumped in the cab,

Cadd9
Here I am for the first time

D C
Look to the right and I see the Hollywood sign

G Cadd9
This is all so crazy

D C
Everybody seems so famous

G Caddd9
My tummys turnin and I'm feelin kinda home sick

D C
Too much pressure and I'm nervous,

G Cadd9
That's when the taxi man turned on the radio

G (strum once)
and a Jay Z song was on

Cadd9 (strum once)
and the Jay Z song was on

D (strum once)
and the Jay Z song was on

CHORUS:

D G
So I put my hands up

Cadd9
They’re playing my song,

D C
And the butterflys fly away

G Cadd9
Noddin’ my head like yea

G C
Movin my hips like yea

G
I got my hands up,

Cadd9
They’re playin my song

D C
I know im gonna be ok

G Cadd9 D C
Yea, It's a party in the USA
Yea, It's a party in the USA


G Cadd9
Get to the club in my taxi cab

D C
Everybody's lookin at me now

G Cadd9
Like “whos that chick, thats rockin’ kicks?

D C
She gotta be from out of town”


G Cadd9
So hard with my girls all around me

D C
Its definitely not a Nashville party

G Cadd9
Cause’ all I see are stilletos

D C
I guess I never got the memo


G Cadd9
My tummys turnin and I'm feelin kinda home sick

D C
Too much pressure and I'm nervous

G Cadd9
That's when the D.J. dropped my favorite tune

G (strum once)
and a Britney song was on

Cadd9 (strum once)
and the Britney song was on

D (strum once)
and the Britney song was on

Traduzione
Ho sperato di uscire fuori dall’aereo di Los Angeles
ancora con i miei sogni nel carrello
benvenuti nella terra di fama “XX”
e sto cercando di abbituarmene
ho saltato in una cabina,
sono qui per la prima volta,
guardo alla mia destra e vedo le firme di hollywood
è tutto così pazzo
tutti sembrano così famosi
il mio tummys ha girato e sento un pò la mancanza di casa
troppa pressione e sono nervosa,
perchè quando l’uomo del taxi cambia stazione
e una canzone di Jay Z è in onda
e la canzone di Jay Z è in onda
e la canzone di Jay Z è in onda

CHORUS:
così alzo le mani in aria
stanno suonando la mia canzone,
e le farfalle volano via
facendo un cenno con la testa come “yea”
muovendo i miei fianchi come “yea”
ho le mie mani in aria,
stanno suonando la mia canzone
so che sarò ok
yea,
è fasta negli USA
yea,
è festa negli USA

Raggiungendo il club nel mio taxi
tutti quanti mi stanno guardando ora
come “chi è quel pulcino che rockeggia”,
lei deve essere di fuori citta!”
così difficile con tutte le mie ragazze intorno
non è decisamente una festa di Nashville
parchè tutto quello che vedo sono dei tacchi
immagino che non ho mai avuto il memo
il mio tummys gira e sento un pò la mancanza di casa
troppa pressione e sono nervsa
e il D.J. ha abbandonato il mio canale preferito
e una canzone di britney è ora in onda
e la canzone di britney è in onda
e la canzone di britney è in onda

CHORUS:
così alzo le mani in aria
stanno suonando la mia canzone,
e le farfalle volano via
faccendo un cenno con la testa come yea
muovendo i miei fianchi come yea
ho le mie mani in aria,
stanno suonando la mia canzone
so che sarò ok
yea,
è fasta negli USA
yea,
è festa negli USA

sento che voglio volare
ritornare alla mia città stanotte
qualcosa mi ferma sempre
il D.J. suona le mie canzoni e mi sento bene!

CHORUS:
così alzo le mani in aria
stanno suonando la mia canzone,
e le farfalle volano via
faccendo un cenno con la testa come yea
muovendo i miei fianchi come yea
ho le mie mani in aria,
stanno suonando la mia canzone
so che sarò ok
yea,
è fasta negli USA
yea,
così alzo le mani in aria
stanno suonando la mia canzone,
e le farfalle volano via
faccendo un cenno con la testa come yea
muovendo i miei fianchi come yea
ho le mie mani in aria,
stanno suonando la mia canzone
so che sarò ok
yea,
è fasta negli USA
yea,
E’ una festa negli USA
yea,
E’ una festa negli USA

Commenti