io vi consiglio Lastminuteclick.it

Dopo diverse fregature prese in alcune agenzie di viaggio nella mia città, negli ultimi hanno mi sono deciso a prenotare su internet, spesso grazie ai siti volagratis.it, edreams.it o il più famoso lastminute.com.
All'inizio onestamente avevo abbastanza pura di prendere delle fregature, anche perchè non vedendo una figura in carne ossa d'avanti a me non sapevo con chi andarmela a prendere in caso di problema. E' vero che avevo già acquistato varie cose su internet, ma una cosa è spendere 100 euro per delle scarpe, una cosa è versare 2000 euro.
Quest'anno mi sono affidato a lastminuteclick.it dopo aver scovato tramite google e kelkoo le sue offerte, ho effettuato delle ricerce e trovato recensioni sul sito, e da quello che leggevo erano quasi tutte positive, poi sempre sul loro sito, cerano i commenti dei clienti e anche quelli me sembravano quasi tutti positivissimi.
Quindi mi sono fatto coraggio e ho scelto delle offerte.
Prima di tutto ho confrontato quello scritto da loro con gli altri siti, ed era tutto uguale , praticamente le strutture offerte e gli aerei erano molto spesso le stesse, ma con prezzi nettamente inferiori, alcune voci non erano chiare quindi ho deciso di alzare il telefono nonostante abbiano un numero di telefono a pagamento e mi sono fatto spiegare ttto, e devo dire che sono stati molto chiari, e nel mio caso molto pazienti.
Allora ho chiesto perchè hanno i prezzi più bassi e mi hanno risposto che sono dei grossi partner di Costa, Msc e altri tour operator, oltre a fare centinaia di prenotazioni al giorno e quindi hanno prezzi a loro riservati.
Dopo tutto ciò non ero ancora convintissimo, ma poi mi sono detto, con le agenzie sotto casa, dove potevo vedere l'operatore ho preso dei pacchi, quindi peggio di così! E poi ho scoperto che si poteva pagare anche con bonifico bancario oltre alla carta di credito, quindi io ho scelto il bonifico bancario, nonostante fosse più scomodo per me.
Comunque a finale, quest'anno vado a fare a ferragosto una meravigliosa crociera su Costa Serena a poco più di 800 euro tutto compreso, onestamente non pensavo di riuscire a trovare un offerta così interessante, considerato che da altre parti o non trovavo il posto o era molto più caro.
L'anno prossimo prenoto con la carta, ma i miei complimenti vanno a loro soprattutto per la velocità, la serietà ma soprattutto la pazienza nei miei riguardi.

Commenti