Testo, accordi e video Senza Fiato

Video con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro & Dolores O'riordan


Testo e accordi per chitarra

Em D Em
Sono riva di un fiume in piena

Em D C
Senza fine mi copri e scopri come fossi un'altalena

C Em D Am
Dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te che insegui me

C Em D Am
Scivolando tra i miei passi sono sassi dentro te dentro me

C G Am Em
Se non sei tu a muoverli

C G Am Em
come fossi niente come fossi acqua dentro acqua

D Am
Senza peso senza fiato senza affanno

C Em D Am
Mi travolgi e mi sconvolgi poi mi asciughi e scappi via

C Em D Am
Tu ritorni poi mi bagni e mi riasciughi e torni mia

C Em D Am
Senza peso e senza fiato non son riva senza te



STRUMENTALE: C Em D Am



Em G D C
Tell me now tell me how am I supposed to live without you

Em G D C
Want you please tell me now tell me how am I supposed to live without you

C Em D Am
Se brillando in silenzio resti accesa dentro me dentro te

C Em D Am
Se bruciando e non morendo tu rivampi e accendi me Stop burning me

C Em D Am
Dentro esplodi e fuori bruci e ti consumi e scappi via Stop burning me

C Em D Am
Mi annerisci e ti rilassi e mi consumi e torni mia Stop burning me

C Em D Am
Get out Of my head Get out Of my head Get out Of my head

Em G D C
Want you please tell me now tell me how am I supposed to live without you

Em G
No please don't tell me now (touch me)

D Am Em
Tell me how am I supposed to live without you... No Please Don't

Commenti