Testo, accordi e video di Estate - Negramaro

Video



Testo e accordi per chitarra

LA-MI-SIm-DO#m-RE-MI
LA
In bilico
MI
tra santi e falsi dei
sorretto da
SIm DO#m RE MI
un’insensata voglia
di equilibrio
LA
e resto qui
MI
sul filo di un rasoio
SIm DO#m RE MI
ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò
SIm
non senti che
DO#m
tremo mentre canto
RE
nascondo
LA
questa stupida allegria
SOL#m
quando mi guardi
SIm
non senti che
DO#m
tremo mentre canto
RE
è il segno
MI
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai
LA-MI-SIm-DO#m-RE-MI
in bilico
tra tutti i miei vorrei
non sento più
quell’insensata voglia
di equilibrio
che mi lascia qui
sul filo di un rasoio
a disegnar
capriole
che a mezz’aria
mai farò
SIm
non senti che
DO#m
tremo mentre canto
RE
nascondo
LA
questa stupida allegria
SOL#m
quando mi guardi
SIm
non senti che
DO#m
tremo mentre canto
RE
è il segno
MI
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai
FA#m
in bilico
FA#m/FA
tra santi che
non pagano
SIm DO#m RE MI
e intanto il tempo passa e passerai
FA#m FA#m/FA
come sai tu
FA#m/MI
in bilico
SIm DO#m RE MI
e intanto il tempo passa e tu non passi mai
SIm-DO#m
RE
nascondo
LA
questa stupida allegria
SOL#m
quando mi guardi
SIm
non senti che
DO#m
tremo mentre canto
RE
è il segno
di un’estate che
MI
vorrei potesse non finir
MI
vorrei potesse non finir
MI
vorrei potesse non finire mai

Commenti