La scala - testo, accordi e video di Giusy Ferreri

Video


Testo e accordi per chitarra

[REm] Ho perduto t[LAm]roppo tempo [LA#7+]
tra la [FA] mia incoe[DO]renza [REm]
dietro [LAm] cui ho trascorso [LA#7+] giorni

[REm] Tutto intorno [LAm] per il fondo [LA#7+]
giù per [FA] questa s[DO]cala [REm]
contro un [LAm] esistenza [LA#7+] vana

[LA#7+] Tempo che ho perduto ormai
[FA] mentre allineo gli addii
[LAm] e___ percorro questa s[LA#7+]cala

[LA#7+] Spesso è notte in ogni posto
[FA] mentre sfido ad ogni costo
[LAm] que___sta vita che è una s[LA#7+]cala

E sfoglio i ri[FA]cordi,
i diverti[LAm]menti
scrollando a fa[LA#7+]tica i pesi
che or[SOL]mai non mi spaventano

(ripeti INTRO)
[REm] [LAm] [LA#] [FA] [DO/MI]
[REm] [LAm] [LA#]

[REm] Dal passato ho e[LAm]reditato [LA#7+]
la sag[FA]gezza d'[DO]oggi [REm]
che vor[LAm]rei ora mi aiu[LA#7+]tasse

C[REm]rescere non ti [LAm] rende forte [LA#7+]
quanto il [FA] sacri[DO]ficio a [REm] volte
e per [LAm] questo spesso è [LA#7+] notte

[LA#7+] Tempo che ho perduto ormai
[FA] mentre allineo gli addii
[LAm] e___ percorro questa s[LA#7+]cala

E sfoglio i ri[FA]cordi,
i diverti[LAm]menti
scrollando a fa[LA#7+]tica i pesi
che or[SOL]mai non mi spaventano

la [DO] vita è un pò più a[LA#]mara
ad ogni [LAm] passo dalla [LA#] scala

(ripeti INTRO)
[REm] [LAm] [LA#] [FA] [DO/MI]
[REm] [LAm] [LA#]

[LA#7+] Spesso è notte in ogni posto
[FA] mentre sfido ad ogni costo
[LAm] que___sta vita che è una s[LA#7+]cala

[LA#7+] Tempo che ho perduto ormai
[FA] mentre allineo gli addii
[LAm] e___ percorro questa s[LA#7+]cala

E sfoglio i ri[FA]cordi,
i diverti[LAm]menti
scrollando a fa[LA#7+]tica i pesi
E passano in[FA]verni
e ricordi e[LAm]terni
e rimarrai [LA#7+] sempre il pazzo di sempre [FA]
di sempre [LAm]
di sempre [LA#7+]
il pazzo di sempre [FA]...

Commenti