E' ufficiale tornano i Litfiba

Forse, qualcuno ma parlo dei fans, sapeva già che Federico Renzulli, in arte Ghigo, nonchè storico chitarrista dei Litfiba, sta rimettendo sul la grande band, che sin dagli anni 80 è stata leader nel rock italiano.
Dopo anni condivisi al fianco di Piero Pelù, e poi di Gianluigi Cavallo (Cabo) all'inizio del 2000, il chitarrista ha deciso di ridare vivo a una leggenda, di poter riportare storici brani in tour per l'Italia, ma soprattutto di pubblicare nuovi pezzi.
Eccolo la nuova formazione
* Filippo Margheri: voce
* Federico Renzulli: chitarre
* Roberto Terzani: basso (torna dopo anni a fare parte della band)
* Pino Fidanza: batteria

Personalmente sono molto contento, e spero che le cose vadano per il verso giusto.
Non posso dopo anni nascondere il mio dispiacere quando alla fine del 99 si è sciolta quella che è stata la mia band preferita, ma già con l'arrivo di Cabo, ho passato bellissime serate sotto il palco a cantare e saltare, così come ho apprezzato anche gli ultimi album.
Auguro a Ghigo e band un grande successo, e spero di poterli vedere quanto prima in tour.
Nel frattempo invito tutti a visitare il sito ufficiale litfiba.net e ad ascoltare i nuovi brani Sepolto Vivo , Effetti Collaterali e Terra di Nessuno, oppure a iscrivervi come fun su facebook

Commenti

gilmour ha detto…
i nuovi litfiba fanno pietà, il cantante è straziante, i testi orrendi, ed ghigo irriconoscibile. raggazzi tuuto ha un inizio ed una fine
Anonimo ha detto…
per favore, i Litfiba sono morti anni addietro, questa è solo una misera cover-band con ospiti illustri, niente di chè.