Accordi per chitarra di 50 Special - Lunapop - Cesare Cremonini

Video



Testo e accordi per chitarra

INTRODUZIONE: G/C/Em/D/C/G/D

G C
Vespe truccate anni '60
Am G
girano in centro sfiorando i 90
G C
rosse di fuoco comincia la danza
Am G
di frecce con dietro attaccata una targa

Am D
RIT:Dammi una Special l'estate che avanza
Am D
dammi una Vespa e ti porto in vacanza
G C Em D
Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi
C G D
se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi
G C Em D
Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi
C G D
se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi
C G
La scuola non va ma una Vespa
C G
una donna non ho ho una Vespa
Em G D G
Domenica è già e una Vespa mi porterà ... fuori città (X 2 su intro)

INTRO


Esco di fretta dalla mia stanza
a marce ingranate dalla prima alla quarta
devo fare in fretta devo andare a una festa
fammi fare un giro prima sulla mia Vespa

RIT.

INTRO

Commenti