Testo, accordi e video - Per dimenticare - Zero Assoluto



Testo
Allora quindi è vero
È vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri
E se non vengo capirai

E se la scelta è questa
È giusta lo sai solo tu
È lui l'uomo perfetto che volevi
E che non vuoi cambiare più

Ti senti pronta a cambiare vita
A cambiare casa
A fare la spesa e fare i conti a fine mese
Alla casa al mare
Ad avere un figlio e un cane
Ed affrontare
Suocera, cognato, nipoti, parenti
Tombole a Natale
Mal di testa ricorrenti
E tutto questo per amore
Io forse partirò
Per dimenticare
Per dimenticarti
Io forse partirò
Per dimenticare
Per dimenticarmi di te.. di te… di te…

E grazie per l'invito
Ma proprio non ce la farò
Ho proprio tanti, tanti troppi impegni
E credo forse partirò

Se avessi più coraggio
Quello che io ti direi
Che quell'uomo perfetto che volevi
Tu non l'hai capito mai

Io sarei pronto a cambiare vita
A cambiare casa
A fare la spesa e fare i conti a fine
[mese
Alla casa al mare
Ad avere un figlio e un cane
Ed affrontare
Suocera, cognato, nipoti, parenti
Tombole a Natale
Mal di testa ricorrenti
E tutto questo per amore
Io forse partirò
Per dimenticare
Per dimenticarti
Io forse partirò
Per dimenticare
Per dimenticarmi di te.. di te… di te…

Per dimenticare
Per dimenticarmi di te.. di te… di te…

Accordi
Si - Fa# - Sol#m - Mi

Si
Allora quindi è vero,

Fa#
è vero che ti sposerai

Sol#m
ti faccio tanti, tanti cari auguri,

Mi
se non vengo capirai

Si
e se la scelta è questa

Fa#
è giusta lo sai solo tu

Sol#m
E’ lui l’uomo perfetto che volevi

Mi
che non vuoi cambiare più.


Ti senti pronta

Si
a cambiare vita


a cambiare casa

Fa#
a fare la spesa


a fare i conti a fine mese

Sol#m
a la casa al mare

Mi
a-d avere un figlio, un cane.

Si
Ed affrontare suocera, cognato, nipoti, parenti,

Fa#
tombola a Natale


mal di testa ricorrente

Sol#m
e tutto questo

Mi Si
per amore.

Fa#
E forse partirò

Sol#m
per dimenticare

Mi Si
per dimenticarti

Fa#
E forse partirò

Sol#m
per dimenticare

Mi Si Fa# Sol#m Mi
per dimenticarmi… di te.. di te.. di te

Si
E grazie per l’invito

Fa#
ma proprio non ce la farò

Sol#m
ho proprio tanti, tanti, troppi impegni

Mi
credo forse partirò

Si
se avessi più coraggio

Fa#
quello che io ti direi

Sol#m
che quell’uomo perfetto

Mi
che volevi tu non l’hai capito mai.



Io sarei pronto

Si
a cambiare vita


a cambiare casa

Fa#
a fare la spesa


e fare i conti a fine mese

Sol#m
a la casa al mare

Mi
ad avere un figlio, un cane.

Si
Ed affrontare suocera, cognato, nipoti, parenti,

Fa#
tombola a Natale


mal di testa ricorrenti

Sol#m
e tutto questo,

Mi Si
per amore.

Fa#
E forse partirò….

Sol#m
per dimenticare.

Mi Si
per dimenticarti.

Fa#
E forse partirò…

Sol#m
per dimenticare.


Mi
per dimenticarmi… di te… di te… di te.

Si - Fa# - Sol#m - Mi

Si - Fa#

Sol#m
Per dimenticare.

Mi Si Fa# Sol#m Mi
per dimenticarmi, di te… di te… di te.

Commenti

Anonimo ha detto…
ho un po di difficoltà nel portare il tempo e cantare contemporaneamente....
Anonimo ha detto…
Ma non potete mettere le note sul pentagramma invece che gli accordi? Grazie in anticipo..