Accordi testo e video di Primavera Marina Rei

Accordi per chitarra

PRIMAVERA (Marina Rei)

Intro: (solo voce + tastiere + batteria)
(A) C7+ / Em7 / Dm7 / G7 (x 4)

Verso:
(B) C C7+ / Am7 C7+ / F9 Am7 / F9 G7
C C7+ / Am7 C7+ / F9 Am7 / F9 G7

Chorus:
(C) C / Em7 / Dm7 / G7 / C / Em7 / Dm7 / G7
(D) F9 Am7 / F9 G7
(E) C / Dm7 G

(A) (come intro)

Verso:
(B)

Chorus:
(C)
(C) (solo voce + violini + batteria)
(D)
(E)
(A) x 2 (a solo SAX)

(F) (alza 1 tono)
D D7+ / Em7 A7 / D D7+ / Em7 A7

(Coda: "tu dimmi che mi vuoi….")
D D7+ / Em7 A7 / D D7+ / Em7 A7


Testo
Respiriamo l'aria
E la primavera
E la primavera
E la primavera

Sabato mattina ancora a scuola
L'ora è ormai finita
E la mia mente va
Una settimana intera e
Oggi la vedrò
Dio come mi manca
Giuro non lo lascerò

Un'uscita con l'amica Isa D.
Lettere nascoste di segreti
E gli appuntamenti
Alle quattro sotto al bar
Con il motorino
Fino al centro giù in città

Respiriamo l'aria e viviamo
Aspettando primavera
Siamo come i fiori
Prima di vedere il
Sole a primavera
Ci sentiamo
Prigioniere della nostra età
Con i cuori in catene di felicità
Si respiriamo nuovi amori
Aspettando che sia primavera

Mano nella mano a camminare
Occhi nei tuoi occhi amore, amore
Cuori grandi sopra i muri disegnati
Con i nostri nomi scritti e innamorati

Mari di promesse fatte insieme
Vedrai
Ti aspetterò finché vorrai
Un arrivederci
Dove e quando
Non si sa
Stesso posto, stessa ora
Al centro giù in città

Respiriamo l'aria
E viviamo
Aspettando primavera
Siamo come i fiori
Prima di vedere il sole a primavera

Respiriamo l'aria
E viviamo
Aspettando primavera
Siamo come i fiori
Prima di vedere il sole a primavera
Ci sentiamo
Prigioniere della nostra età
Con i cuori in catene di felicità

Respiriamo nuovi amori
Aspettando che sia primavera
Respiriamo l'aria
E viviamo
Aspettando primavera
Siamo come i fiori
Prima di vedere il sole a primavera

Tu dimmi che mi vuoi ancora
Dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai
Io non ti lascerò
Tu dimmi che mi vuoi ancora
Dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai
Io non ti lascerò
Tu dimmi che mi vuoi ancora
Dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai
Io non ti lascerò

Video

Commenti