Testo, accordi e video di Cambiare - Alex Baroni

Testo e accordi

Bb Eb
Ti nasconderai
Bb Eb
dentro i sogni miei
Bb Eb7+
ma io non dormirò,
Cm7 Bb C7 F4/7
mi dovrà passare...
Bb Eb
E quanti amori avrai
Bb Eb
che cosa gli dirai
Bb Eb7+
e quanto anche di me,
Cm7 Bb C7 F4/7
io dovrò cambiare....
G Bm7 Em7 G C
A----more non mi provocare
G Am7 D7
arriverò fino alla fine di te
G Bm7 Em7 G C
A----more mi dovrà passare
G A7 D G4/7 G
per restare libero cambiare...

Bb | Gm Dm | Cm F4/7 |

Ti nasconderai, dentro gli occhi miei
ma io non guarderò, io dovrò cambiare....

Amore che non può volare
resterai qui fino alla fine di me
Amore mi dovrà passare D
Per diventare libero cambiare........cambiare..

Eb Bb Cm7 Gm
Combatterò con le mie notti bianche
Eb Bb Ab Eb F D
Combatterò devo ricominciare a inventare me...

+ Rit.

C G A7 D | G
.....e per non cadere più, cambiare...

Video

Commenti

scanina4ver ha detto…
Bellissimoooooooo è un videooooo fantastico......... veramente..........grz dl 1000 emozioni che attraverso qst video e soprattutto grz alla voce di Alex m avete trasmessoooo....kiss kiss