Questo piccolo grande amore Accordi, testo, video e suoneria - Claudio Baglioni

Accordi e testo

DO SOL DO SOL FA DO SI4 SI7

MI- RE DO SOL
Quella sua maglietta fina,
RE DO SOL MI-
tanto stretta al punto che, immaginavo tutto
RE DO SOL
e quell'aria da bambina,
RE DO SOL
che non gliel'ho detto mai, ma io ci andavo matto
LA- SOL
e chiare sere d'estate, il mare, i giochi, le fate
LA- DO SOL
e la paura e la voglia, di essere soli
LA- SOL
un bacio a labbra salate, un fuoco, quattro risate
LA- DO
e far l'amore gi— al faro, ti amo davvero,

ti amo lo giuro, ti amo ti amo davvero.
SI4 SI7 MI-
E lei, lei mi guardava con sospetto,
RE SOL
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
SI4 SI7 MI-
ed io, io non ho mai capito niente
RE SOL
visto che oramai non me lo levo dalla mente
SOL7 DO SOL
che lei, lei era un piccolo grande amore,
LA- MI- FA DO SOL4 SOL7
solo un piccolo grande amore, niente pi—, di questo niente pi—.
DO SOL LA- MI-
Mi manca da morire quel suo piccolo grande amore
FA DO FA DO
adesso che, saprei cosa dire, adesso che saprei cosa fare
FA MI- FA DO SOL
adesso che, voglio un piccolo grande amore.
MI- RE DO SOL
Quella camminata strana,
RE DO SOL MI-
anche in mezzo a chiss… che, l'avrei riconosciuta
RE DO SOL RE DO SOL
mi diceva: "Sei una frana", ma io questa cosa qui, mica l'ho mai creduta.
LA- SOL
E lunghe corse affannate incontro a stelle cadute
LA- DO SOL
e mani sempre pi— ansiose, di cose proibite
LA- SOL
e le canzoni stonate, urlate al cielo lass—
LA- DO
chi arriva primo a quel muro, non sono sicuro

se ti amo davvero, non sono non sono sicuro
SI4 SI7 MI-
E lei, tutto ad un tratto non parlava
RE SOL
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
SI4 SI7 MI-
ed io, io non lo so quant'Š che ho pianto
RE SOL
solamente adesso me ne sto rendendo conto
SOL7 DO SOL
che lei, lei era un piccolo grande amore,
LA- MI- FA DO SOL4 SOL7
solo un piccolo grande amore, niente pi—, di questo niente pi—.
DO SOL LA- MI-
Mi manca da morire quel suo piccolo grande amore
FA DO FA DO
adesso che, saprei cosa dire, adesso che saprei cosa fare
FA MI- FA DO SOL
adesso che, voglio un piccolo grande amore.



Scarica qui la suoneria




Video Claudio Baglioni


Video Live

Commenti