Accordi, traduzione e testo My Sharona - The Knack

Testo e accordi

Riff
   G                     G             C   C   C  Bb

e |---------------------|--------------3---3---3--1--|
b |---------------------|--------------5---5---5--3--|
g |---------------------|--------------5---5---5--3--|
d |-----5-5---5---5---5-|-----5-5---5--5---5---5--3--|
a |---------------------|--------------3---3---3--1--|
e |-3-3-----3---3---3---|-3-3-----3------------------|
My Sha-ro-na!


{riff Intoduzione}

| G5 | | | C Bb |
Ooh,
| G5 | | | C Bb |


{verse}

my little pretty one, my pretty one,
| G5 | |
when you gonna give me some time, sharona? Ooh,
| | C Bb |
you make my motor run, my motor run.
| G5 | |
Gun it coming off of the line, Sharona.
| | C Bb |

{chorus}

Never gonna stop, give it up. Such a dirty mind.
| G5 | |
I always get it up, for the touch of the younger kind.
| Bb | |
My, my, my, my, yi, yi, whoo! (2x after the 3d verse)
| C Eb | |
M-m-m- my Sharona, (5x after the 3d verse)
| G5 | |


{verso}

Come a little closer, huh,
a-will ya huh,
Close enough to look in my eyes, Sharona.
Keeping it a mystery,
It gets to me.
Running down the length om my thigh, Sharona.


{coro}


{break:solo}

|:Csus4 C Ebsus2 | Eb F Eb F |
| G5 | :| (3x)
| Csus4 C Ebsus2 | Eb F Eb F |
| D | |

{intro riff}

{verso}

Ooh, you gonna give to me,
g-give to me?
Is it just a matter of time, Sharona?
Is it D-D-destiny,
D-destiny,
or is it just a game in my mind, Sharona?

{coro}

{break:solo}

{outro=intro riff}

Ooh, my Sharona (3x)

Video originale The Knack



Traduzione

Oh piccola mia, piccola mia
Quando mi dedicherai un pò di tempo Sharona?
Oh fai girare il mio motore, il mio motore gira
L'arma si stacca dalla linea Sharona
Non si ferma mai, fallo smettere
Una tale mente perversa. Si eccita sempre al tocco
Del giovane. Mia, mia, mia.. mia Sharona

Avvicinati huh, ah ti voglio huh.
Vicina abbastanza per guardarmi negli occhi, Sharona.
Fissandoli un mistero mi pervade
Correndo lungo le mie cosce, Sharona
Non si ferma mai, fallo smettere. Una tale mente perversa.
Si eccita sempre al tocco
Del giovane. Mia, mia, mia.. mia Sharona

Quando me lo darai? dammelo
E' solo poco tempo Sharona.
E' il destino
O é solo un gioco della mia mente Sharona?
Non si ferma mai, fallo smettere. Una tale mente perversa.
Si eccita sempre al tocco
Del giovane. Mia, mia, mia.. mia Sharona

Commenti

Anonimo ha detto…
Si, probabilmente lo e