Accordi, testo e video Mezzogiorno di Jovanotti

Accordi e testo di Lorenzo Cherubini

La
Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma
Re
ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma
La
la foto della scuola non mi assomiglia più
Re
ma i miei difetti sono tutti intatti

e ogni cicatrice è un'autografo di Dio
nessuno potrà viver la mia vita al posto mio
per quanto mi identifichi nel battito di un altro
sarà sempre attraverso questo cuore

e giorno dopo giorno passeranno le stagioni
ma resterà qualcosa in questa strada
non mi è concesso più di regalarti i miei casini
mi butto dentro vada come vada

Rit.
Mi Re La
Siamo come il sole a mezzogiorno... beibe
senza più nessuna ombra intorno... beib .... aahahaa
Siamo come il sole a mezzogiorno... beibee
senza più nessuna ombra, più nessuna ombra intorno... beibe!

Un bacio e poi un bacio e poi un bacio e poi altri cento
teoricamente il mondo è più leggero di una piuma
Nessun filo spinato potrà rallentare il vento
non tutto quel che brucia si consuma

E sogno dopo sogno sono sveglio finalmente
per fare i conti con le tue promesse
Un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare
muoviamoci che poi diventa sera...

Rit.

Fa#
Gente che viene, gente che va
Sol
gente che torna, gente che sta
Mi
Il sole se la ride in mezzo al cielo
Sol#
a guardare noi che ci facciamo il ...

È un gioco
Mezzogiorno di fuoco
È un lampo
sulle armature
In guardia
niente da capire
mi specchio
in una goccia di sudore


Siamo come il sole a mezzogiorno... beibee
Siamo come il sole a mezzogiorno, senza più nessuna ombra intorno...
Siamo come il sole a mezzogiorno, senza più nessuna ombra intorno...
Siamo come il sole a mezzogiorno beib
Siamo come il sole a mezzogiorno beib aahahaahha

Video

Commenti