Accordi e testo Freak - Samuele Bersani

C                            Bm
Ciao ciao ai tuoi orecchini
Dm
con il simbolo della pace
C
te li ho comprati io d'estate.

Al mercatino dei freak.
Non mi hai nemmeno detto grazie
ma ti sei fermata lì a ballare.

Dimmi dell'India
hai più pensato a quel progetto
di esportare la piadina romagnola,
facciamo dopo il diploma.

Dm
Magari sì è meglio,
C Dm
ma intanto mi fermo un po' qui,
C F
tiriamo fuori tutti i tuoi Cd?
Am Dm C
OK so già che metterai su i Doors, oh no
F Am Dm
Metti il bolero, slega il movimento
C
il pensiero, più sesso!

Ohi ohi come ti arrabbi
se il filo non ti va bene
per fare delle collanine,
ma mi è venuta un'idea

Potrei provare adesso a infilarmi
dentro a tutte le perline.
Gli anni settanta, avrei lasciato tutto
per seguire un corso di campana tibetana
con il mio cane e l'amaca.

Dormendo sospeso a due stelle nel cielo
ma qui trovarmi un posto per rifarlo qui,
in un recinto chiuso non ci sto,
né con la destra, ma nemmeno col PCI,
che bestia, che bestia.

Ciao ciao belle tettine,
scusami se parlo male
lo sai che io non sono fine
ma parlo come mi viene.

Libero da ogni chiave
via i lucchetti e le catene!
Sì come in India,

Hai più pensato a quel progetto
di esportare la piadina romagnola
stasera dormi da sola
Magari, sì è meglio, ma intanto mi fermo
un po' qui.
Tiriamo fuori tutti i tuoi cd?
Ok, so già che metterai su i Doors, oh no ...
Metti il Bolero!
Slega il movimento, il pensiero.
Più sesso!
... dormendo sospesi a due stelle nel cielo,
ma qui
troviamo un posto per rifarlo qui.
In un recinto chiuso non ci sto, oh no ...
Metti il Bolero! Slega il movimento,
Col sesso sto attento.

Video Originale

Commenti