Ciao 2008

Un altro anno è finito, e con oggi anche le festività, si è vero è rimasta la befana, ma le feste vere sono finite stanotte....comunque sono andate abbastanza bene...meglio di molte altre andate male.....non esaltatissime...ma sono passate bene.....i regali sono stati tutti apprezzatissimi....a partire dalla ps3.....al coltello da cucina....mi sono anche riposato un bel pò...e sono riuscito a passare anche qualche serata con gli amici....non con tutti....oramai mi rendo conto che più andiamo avanti e più gli impegni personali di ognuno di noi...ci allontana dalle cose importanti....tra cui l'amicizia....quella vera.
Anche il cenone della viglia è andato bene....io ho preparato l'insalata di rinforzo...classico napoletano del Natale...e la lasagna di mare....tutto per un totale di 10 ora di cucina....ma il risultato è stato ottimo....a parte tutti i complimenti dei parenti .... anche io sono rimasto contento....e considerato quanto sono critico delle cose che cucino...questa volta è andata davvero bene....anche se pensavo che ci mettevo un pò di meno per preparare la lasagna....ma c'è voluta un'ora per sbucciare i gamberetti e un'altra ora per pulire le vongole e le cozze.
Per quello che riguarda il bilancio dell'anno in generale, non è stato un granché, più bassi che alti...e pure sembrava essere partito bene...invece da maggio in poi le cose sono andate anche peggiorando....persone che si sono allontanate.... si sono sommate ai problemi fisici....inoltre nella mia letterina dell'anno scorso a babbo natale, avevo chiesto 3 cose....che purtroppo non si sono avverate.....in generale diciamo che quest'anno è stato di transizione e ho seminato sperando di raccogliere i frutti nel 2009...e sperando che qualche problema fisico...vadia via....in particolare spero di poter tornare a ballare e a giocare.
Tra le cose positive di quest'anno....sicuramente qualche bella uscita con Hydra, le suonate che mi sono fatto con la mia chitarra nuova....le lezioni di cucina....e qualche bella conoscenza nuova che ho fatto. Non meno importante il lavoro che per fortuna quest'anno non è mancato.

Commenti