Accordi Coldplay - Clocks - traduzione e video

Tab

E
B 3 3 3 1 1 1 1 1 1 0 0 0
G 2 2 2 2 2 2 2 2 2 0 0 0
D 4 4 2 2 2 2 1 1
A
E

Accordi e testo

Intro:  (D# A#m Fm) 4x

D# A#m Fm
Lights go out and I can't be saved, tides that I tried to swim against
D# A#m Fm D#
Brought me down upon my knees, oh I beg I beg and please -singing
A#m Fm D#
Come out with things I've said, shoot an apple of my head - and a
A#m Fm
trouble that can't be named, a tiger's waiting to be tamed - singing


D# A#m Fm
you are 2x

(D# A#m Fm) 2x

D# A#m Fm D#
Confusion that never stops, closing walls and ticking clocks - gonna
A#m Fm D#
come back and take you home, I could not stop that you now know - singing
A#m Fm D#
Come out upon my seas, Curse missed opportunities - am I
A#m Fm
a part of the cure, or am I a part of the disease? - singing


D# A#m Fm
you are 4x

(D# A#m Fm) x2

D# A#m Fm
you are 2x

F# C#9 G#
and nothing else compares
F# C#9 G#
oh no, nothing else compares
F# C#9 G# F#
and nothing else compa___ares


(D# A#m Fm) x4

D# A#m Fm
you are 2x

D# A#m Fm
Home, home, where I wanted to go 4x

Final:
D# A#m Fm

Video


Traduzione

Orologi

Le luci se ne vanno e non posso essere salvato
Le maree contro cui provo a nuotare
Mi hanno portato giù in ginocchio
Oh supplico, supplico e prego (cantando)

Vieni fuori dalle cose non dette
Spara via una mela dalla mia testa e un
Problema che non può essere nominato
Una tigre sta aspettando di essere addomesticata

Tu sei
Tu sei

Confusione che non si ferma mai
I muri che si chiudono e gli orologi che ticchettano,
son dovuto tornare indietro e ti ho portato a casa
non ho potuto fermarmi dal dirti que che tu adesso sai (cantando)

Vieni fuori sui miei mari
Maledette opportunità perse, sono io
Una parte della cura
O sono parte della malattia (cantando)

Tu sei (6)

Niente di comparabile
Niente di comparabile
Niente di comparabile

Commenti