Dimentica - Raf - Accordi, testo e video

Testo

DO# DO#- DO# DO#-

Loghi inviolabili nella memoria

DO# DO#- SI

soltanto gli urli un po' sfocati ma così

SOL#-

indissolubili

MI

è così troppo intensi da dirsi



SI SOL#-

dimentica quello che è stato

MI DO#-

comunque non ritornerà

SI SOL#-

dimentica le mie parole

MI

se vuoi perdonaci

FA#

non sempre c'è un lieto fine

SI SOL#-

dimentica l'amore forse

MI DO#-

anche il dolore passerà

SI SOL#-

dimentica le cose belle

MI

e tutto il male sai

FA#

di colpo sparirà





ovunque io sarò

comunque mi resterà qualcosa di te

forse attimi ma

eterni



dimentica tutti quei giorni

e anche l'amore fisico

gli addio e i ritorni

era la storia che viveva in bilico

un sentimento così forte

che spesso passa il limite

non vuoi lasciarlo andare

perchè in fondo sai

che non ti lascerà



DO# LA#-

dimentica il dolore forse

FA# RE#-

l'amore ti ripagherà

DO# LA#-

dimentica tu fallo per me

FA#

che ancora non so

SOL#

dimenticare te....

DO# LA#-

FA# RE#-

dimentica perchè

DO# LA#-

io ancora non so

FA# SOL#

dimenticare, dimenticare


Scarica qui la suoneria




Clicca qui per visualizzare il video

Commenti