Regali per me

Quest'anno ho deciso di stilare una lista ufficiale dei regali che vorrei ricevere per l'onomastico, il compleanno e Natale, per evitare regali inutili o che non mi piacciano.
E' vero un regalo è sempre un regalo, per quanto piccolo possa essere, e non nascondo che spesso sono rimasto contentissimo anche per piccoli gesti, ma quando mi regalano cose inutili, o che ho già a bizzeffa....mi si legge in faccia, che non sono il massimo della gioa.
Tra l'altro capisco la difficoltà di chi mi deve fare un regalo, che sa che quello di cui ho bisogno "fortunatamente" non mi manca, e che quando voglio qualcosa cerco sempre di averla....e che poi tutto sommato sono poche le cose che mi si possono regalare.....non ho grossissime pretese
Naturalmente andrò a segnare le cose che mi saranno regalate o che ho acquistato, od ad aggiornala con nuovi desideri.

-Playstation 3 (Primo fra tutti, dato che costa troppo per acquistarla per quanto ci potrei giocare, ma che onestamente desidero molto)

-Un bel coltello da cucina (di quelli che uso anche al Gambero, "ZWILLING"...o quello per sfilettare, o le pinzette per spinare)

-Giacca da cuoco (con le mie iniziali)

-Vele nuove e Winch per Hydra (queste le metto...perchè sarà uno dei regali che mi vorrò fare l'anno prossimo...soldi permettendo)

- Nuovi occhiali da sole

-Lezioni di cucina al Gambero Rosso

-Bottiglie di vino (ma anche una sola tipo Amarone va bene :D)

-Cena o pranzo da Don Alfonso a Sant'Agata sui Due Golfi o alla Torre del Saracino a Vico Equense

Commenti